Abbonamento televisione Mediaset Premium: prepagata, easy pay, solo calcio

mediaset premium

Per vedere Mediaset Premium – la prima piattaforma televisiva a pagamento per la televisione digitale terrestre disponibile in Italia – attraverso la rete via cavo, è necessario abbonarsi.

Il cliente può accedere ai contenuti a pagamento inclusi nelle diverse offerte acquistando una Smart Card.

Ne esistono 2 tipologie: la tessera anonima e prepagata, con una durata di 2 anni e la tessera Easy Pay, senza data di scadenza, che richiede il pagamento mensile in abbonamento.

Entrambe permettono di vedere i canali della Premium Gallery (Joi, Mya, Steel, Joi+1, Mya+1, Steel+1, Disney Channel, Disney Channel +1, Premium Cinema, Studio Universal, Premium Cinema Energy, Premium Cinema Emotion e Premium Cinema HD), il pacchetto di Premium Fantasy (Hiro, Cartoon Network, Disney Playhouse, Disney Channel, Disney Channel+1) e ovviamente I canali dedicate al pallone (Premium Calcio, Premium Calcio 1, Premium Calcio 2, Premium Calcio 3, Premium Calcio 4, Premium Calcio 5, Premium Calcio 6 e Premium Calcio HD).

Vedere o rivedere film e programmi Mediaset sul pc o direttamente in tv, è adesso possibile. È stato infatti appena immesso sul mercato “Premium Net Tv”, nuovo sistema di trasmissione non-lineare di Mediaset, utilizzabile attraverso una semplice connessione ADSL e compreso nei normali abbonamenti Mediaset Premium, senza alcun costo aggiuntivo per coloro che risultano già abbonati.

Dal 23 febbraio con Premium Net Tv si può accedere a una vasta gamma di programmi in streaming, dal cinema alle serie televisive, passando per i cartoni animati, i documentari e, ovviamente, il calcio. Tutto ciò, non solo sullo schermo di un computer, ma anche direttamente sul televisore, se si è in possesso di una linea ADSL e di un decoder digitale terrestre abilitato alla connessione internet.