American Horror Story 2: anticipazioni, tutti i promo per l'Asylum dell'orrore

American-Horror-Story-2

Ne sono cosciente: dimenticarsi della casa spettrale degli Harmon non è cosa facile, tuttavia è ora d’iniziare un nuovo capitolo. L’autunno è alle porte e per voi è ora di un “Asylum” nel terrore! American Horror Story 2 sarà una nuova storia, un nuovo capitolo, un nuovo inizio, un altro inquietante racconto che vi lascerà senza fiato! Basta dare uno sguardo ai teaser trailers rilasciati da Fx. In essi vi è una forte predominanza del bianco, accostato probabilmente alla purezza religiosa e contrastato, evidentemente, dal male, dall’insanità mentale. Che ci sia una svolta realmente diabolica in questo secondo capitolo dell’orrore? Suore inquietanti che gettano resti umani in un bosco o che fissano il vuoto. Sono maschere nude eppure decontestualizzate terrorizzano. Sembra un nuovo capolavoro. Fa già tremendamente paura!

American Horror Story 2 Asylum sarà ambientato in una chiesa cattolica del 1960, adibita ad istituto mentale. Ma le suore cureranno realmente i malati o infliggeranno loro atroci torture? Basti pensare che a capo dell’istituto vi sarà la superlativa Jessica Lange, anch’ella cinta in abiti ecclesiastici. Il suo personaggio, tuttavia, non dovrebbe essere totalmente oscuro. Che ci sia posto per della bontà in lei?

Vi saranno graditi ritorni dal primo capitolo dell’antologia dell’orrore, ma non aspettatevi analogie con i personaggi interpretati nel capitolo spettrale (Sarah Paulson, Zachary Quinto, Lily Rabe ed il fantastico Evan Peters) a cui si aggiungeranno Adam Levine, Clea Du Vall, James Cromwell, Cloe Sevigny, Mark Consuelos e, direttamente dal circolo delle streghe, Chris Zylka!

Da una spettrale casa ad uno spettrale istituto mentale, alle prese con la complessità della mente umana e con la solitudine della follia umana. Da Rubber Man si passerà a Bloody Face (che sia ancora una volta Evan ad impersonarlo?) ed il nome mette già i brividi! L’unica analogia col primo capitolo della saga? Un terrificante episodio di Halloween che vi lascerà impietriti, a tremare di paura!

Pronti per un terrificante viaggio tra le atrocità della follia umana? Esso inizierà il 24 ottobre 2012 su Fx!

httpv://www.youtube.com/watch?v=M2buFEyQqBE

httpv://www.youtube.com/watch?v=7XeIjM9vsFs

httpv://www.youtube.com/watch?v=zwgzYFksvI4