Amici 11 Anticipazioni: solo 9 i prescelti per il Serale, chi saranno?

capture_20111022_142310

Tante le novità all’interno della scuola di Amici 11. Secondo quelle che sono le ultime anticipazioni relative agli esami di sbarramento, la ballerina Caterina Licini avrebbe perso. Bene invece sarebbe andata per il cantante Ottavio e i due ballerini Giuseppe e Francesca. Gli esami di sbarramento in vista del serale di Amici 11 fissato al 17 marzo hanno fermato dunque dei nuovi concorrenti.

Dopo l’uscita di Alessandra Procacci e Lorenzo Tognocchi, tocca ad una ballerina della squadra blu: Caterina Licini. Definita da tutti aggraziata e bella, ma priva di personalità, la ragazza ha pagato a caro prezzo questa mancanza. Gerardo Pulli, aspirante cantautore spesso criticato e non proprio molto simpatico a Grazia Di Michele, continua a tenere alta l’attenzione su di sé.

Più che per le sue doti artistiche sono gli atteggiamenti dell’allievo che non piacciono molto all’interno del programma. Il ragazzo ha anche perso la sfida su iTunes. La situazione è invece diversa per i concorrenti che sono usciti indenni dagli esami di sbarramento.

Ottavio, il crooner dei Gialli, ha ottenuto tre sì, non prima di un’ulteriore prova chiesta da Rudy Zerbi che non mai ha espresso particolare apprezzamento nei suoi confronti. Discreto riscontro anche per Giuseppe, che ottiene il consenso di Luciano Cannito e Garrison ma non di Alessandra Celentano.

Plauso unanime per Francesca Dugarte, che è stata redarguita da Cannito a prenderne esempio in fatto di espressività. Questo piace poco alla danzatrice venezuelana, che ha rilevato una certa diversità di trattamento rispetto al giovane calabrese. Ma per sapere chi sarà il vincitore di questa nuova edizione  dobbiamo aspettare ancora un pò. Intanto non possiamo far altro che continuare a seguire questi giovani artisti.