Anna e i Cinque 2: anticipazioni, cast, news

Sabrina-Ferilli-Anna-e-i-cinque

Preparatevi gente, amanti delle fiction, fan di Sabrina Ferilli e di film come Tutti Insieme Appassionatamente, perchè dal 7 settembre 2011 Anna e i Cinque torna su Canale 5 con una brillante e intensa seconda stagione! Pronti a rivivere le gesta di questa moderna Mary Poppins che ha catturato il pubblico per la prima volta nel 2008? Credo proprio di sì… Le riprese di questo anelato ritorno sono iniziate nel giugno del 2010, dando vita a 6 puntate che andranno in onda in prima serata e che mantengono (oltre i due protagonisti) anche qualche altro nome del cast della prima stagione.

Al centro della scena rimane la sempre dolce e sorridente Sabrina Ferilli nei panni di Anna, che nelle puntate dell’edizione precedente lavorava di giorno come tata dei cinque figli del vedovo milionario Ferdinando Ferrari (Pierre Cosso), mentre la notte faceva la spogliarellista conosciuta con il nome di Nina Monamour. Ovviamente alla fine della fiera (e dopo varie peripezie) Anna e Ferdinando si innamorano per la gioia loro, dei figli che si sono affezionati ad Anna come a una nuova mamma e a tutti coloro che stanno attorno a questa stramba famiglia, esclusi l’ex fidanzato di lei e l’ex fidanzata di lui…

Detto questo, veniamo a sapere direttamente dalla Ferilli, attraverso un’intervista rilasciata a Il Messaggero, alcune news interessanti. La prima puntata di Anna e i Cinque 2 ripartirà da dove si era fermata l’ultima della prima stagione, ossia alla vigilia delle nozze fra la nostra bella tata e l’ormai non più triste vedovo milionario: niente più Milano, ma Roma, precisa subito Sabrina. I bambini, poi, sono stati sostituiti da altri giovanissimi attori e la storia prende una piega diversa. Io non faccio più lo strip tease di notte e la tata di giorno, ma divento un’attrice di soap. I colpi di scena non mancheranno per tutti coloro che adorano la suspance , oltre alla commedia e al sentimentalismo. La regia non è più affidata a Monica Vullo, bensì a Franco Amurri e, inoltre, si aggiungono come new entry Andrea Ferreol, Massimo Ciavarro e Luisa De Santis. Restano invece fissi, come vi dicevo, la Ferilli, Pierre Cosso e Riccardo Garrone, il fantastico “suocero” (ossia il padre di lui).

Ecco a voi una chicca qui di seguito, dove Ferdinando si esibisce in un balletto niente male per la sua adorata Anna:

httpv://www.youtube.com/watch?v=h9BXO8GTKO0

Ricapitolando, non perdetevi l’inizio di questo nuovo appuntamento il 7 settembre 2011 in prima serata con la tata più affascinante e moderna del piccolo schermo!