Arrow Su Italia Uno: Orari e Repliche!

arrow

Il Robin Hood della metropoli, di Starling City. Bello come il sole o bello come Stephen Amell, Freccia Verde o Green Arrow è pronto a vendicare la tv spazzatura e a riportare un po’ di sana qualità telefilmica in prima serata! Se non avete ancora seguito le vicende fumettistiche dell’eroe con arco e frecce, questa può essere l’occasione giusta! Gli orari di programmazione di Arrow sono facili da ricordare! Il telefilm andrà in onda a partire da lunedì 11 marzo, alle 21.15 e così via, ogni lunedì, sino allo scoppiettante finale di stagione (ovviamente ancora inedito anche oltreoceano!).

Arrow altri non è se non il plurimiliardario Oliver Queen che, a seguito del naufragio della nave, ovviamente non accidentale, nella quale viaggiava assieme all’amante, si ritrova solo ed abbandonato, alla Cast Away, in un’isola deserta, sulla quale, alla stregua dei naufraghi di Lost, dovrà sopravvivere per cinque anni! Tornerà poi alla vita civile, ma non sarà più lo stesso! Chi gli avrà prestato l’idea di divenire un giustiziere che ruba ai ricchi per vendicare le loro malefatte? La famiglia Queen lo riabbraccia con calore, ma proprio lì si nascondono rovinosi segreti che cambieranno per sempre la coscienza del vendicatore dal cappuccio verde!  Triangoli amorosi s’intramezzano a pericoli tipicamente fumettistici, in un telefilm prettamente narrativo, incentrato interamente sulle vicende “atletico-rivendicative” del bel supereroe!

Sicuramente le repliche di Arrow andranno in onda nelle notti di Italia Uno. In questo modo resterete sempre connessi con l’universo della Dc Comics che alimenta quello cinematografico e telefilmico, con spunti avventurosi di sicuro successo! Arrow sta scoccando una freccia proprio nella vostra direzione! Ma arriverà solo l’11 marzo!

httpv://www.youtube.com/watch?v=Apn96-Jk-yE

arrow