Baila Cast Definitivo Canale 5: nuotatori, tronisti e prezzemoline!

costantino-vitagliano

Avete visto il recente spot di Baila? Una Barbara D’Urso, più in forma che mai, “apre le danze” milanesi. Insomma, la bagarre Mediaset-Rai è acqua passata? Canale 5 metterà in scena sgambettamenti e caschè? Pare di sì e allora via all’ennesimo clone televisivo, dal 27 settembre su Canale 5! Oppure la sentenza ha discolpato la D’urso da ogni accusa perché, se il format d’ispirazione di Baila, è il sexy programma sudamericano, di certo non ha nulla della composta eleganza dei valzer o del tango di Milly Carlucci! E vi assicuro che il format sudamericano è davvero molto sensuale per una prima serata! Certi che balletti così erotici non verranno messi mai in scena in Italia, siamo curiosi di vedere quale sarà il limite di sensualità imposto ai coreografi! Dovremo sorbirci due ore di stacchetti? Oppure due ore di balletti con “strusciage” alla Garofalo? Il dubbio ci attanaglia. Anche perché l’elegante Martina Colombari si sarebbe fatta coinvolgere in un contesto ad alto tasso erotico? Crediamo proprio di no. Forse Baila del format di origine avrà tagliato tutto, o quasi tutto. Curiosi, vero?

Per adesso, ciò che possiamo comunicarvi è il cast definitivo della trasmissione. Parlavo di Martina Colombari e, tra le donne, vedremo cimentarsi nel ballo anche Raffaella Fico (segnale che di sensualità ce ne sarà parecchia?) che fa spola tra un reality e l’altro. Non manca Lady Briatore, Elisabetta Gregoraci (sì, evidentemente il programma sarà molto caliente!) che sta cercando di ritrovare un proprio ruolo in tv! Il fascino non manca neanche a Marianna De Micheli, attrice in Centovetrine. E tanto di cappello all’artista Marcella Bella, per la quale il tempo sembra essersi fermato. Il cast, in quanto a sex-appeal, pare esser ben fornito.

Passando ai “cavalieri danzanti”, chi troviamo? Un uomo che non vede l’ora di consolarsi con qualche bella: Luca Marin, aitante ex fidanzato di Federica Pellegrini. Chissà se la nuotatrice s’ingelosirà nel vederlo volteggiare assieme a quale aspirante ballerina! Ed ecco rispuntare anche l’ex tronista Costantino Vitagliano! Siamo certi che non si tirerà indietro di fronte a qualche stacchetto piccante, vista la sua fama di playboy! Fascinoso anche l’ex sciatore Christian Ghedina. Che sia dotato anche di una propensione nascosta per il ballo? E, a farci fare qualche risata, ci sarà, altresì, Max Laudadio, il bravissimo inviato di Striscia. L’attore Paolo Seganti conclude poi il gruppo degli uomini, per la gioia di noi spettatrici. A quanto pare, sarà Albano a sedersi in giuria, anche perché, per quanto possiamo sforzarci, non ce lo vediamo proprio a sgambettare su e giù per il palco, dando vita a siparietti sensuali! Accanto al cantante di Cellino, un’artista che di ballo se ne intende: Rossella Brescia!

Insomma, come sarà questo Baila? Ci auguriamo non troppo trash!