Ballando Con Le Stelle 2011 eliminati e concorrenti in corsa

3612d_Ballando-con-le-stelle-2011-Cast

Nel corso della settima puntata di  Ballando Con le Stelle abbiamo assistito all’eliminazione della coppia formata da Bruno Cabrerizo e Ola Karieva. Una decisione davvero strana da parte del pubblico che la settimana prima aveva scelto di salvare il modello brasiliano preferendolo alla coppia di Vittoria Belvedere e Stefano Di Filippo. Decisione, tra l’altro, che aveva suscitato una piccola polemica in quanto era evidente al mondo che Bruno non aveva 1/3 del talento di Vittoria in fatto di danza. Tanto che Fabio Canino, uno dei giurati, aveva rivolto a Cabrerizo una domanda diretta del tipo: sii onesto, pensi di meritarti questa vittoria? Indipendentemente dalla risposta i telespettatori devono essersi ricreduti, sbattendolo fuori la volta dopo.

La cerchia dei partecipanti in gara così si restringe sempre di più lasciando in pista i più bravi che in questa edizione, sia per talento innato, sia per impegno e sia per interpretazione della danza, non sono pochi. E se all’inizio è sembrato facile escludere dal gioco coppie come Alessandro Di Pietro con Annalisa Longo, Alessia Filippi con Raimondo Todaro, Giuseppe Povia con Nuria Santalucia e Madalina Ghenea con Simone Di Pasquale (nonostante la bravura dei rispettivi maestri di ballo), non sarà facile decretare chi merita di arrivare in finale fra le “stelle” rimaste in gara.

Vittoria Belvedere, ad esempio, proprio sabato scorso è stata ripescata attraverso il mini torneo disputato fra le coppie eliminate sedute in panchina e siamo certi ce la metterà tutta per arrivare fino in fondo. Mentre Kaspar Capparoni in coppia con Yulia Musikhina e Sara Santostasi affiancata da Umberto Gaudino, ritenuti i più bravi, non è detto che abbiano il via libera verso l’ambito trofeo. Dovranno infatti continuare a misurarsi con la Belvedere (appunto) e con le altre tre coppie rimaste formate da Christian Panucci e Agnese Junkure, Gedeon Burkhard e Samanta Togni e da Barbara Capponi e Samuel Peron. Il calciatore e l’attore tedesco sono molto apprezzati dal pubblico a casa sia per la loro simpatia che per la vita travagliata che hanno alle spalle, riassunta nelle ultime settimane attraverso interviste rilasciate a varie riviste. Per non parlare della conduttrice del Tg1, che con la sua calma, la sua eleganza e la sua volontà di mettersi in gioco riscuote ogni sabato un sacco di complimenti.

Chi si merita per voi di arrivare alla finale? Io la mia coppia preferita ce l’ho, ma non ve la dico!