Ballando Con Le Stelle 8, Day-time: dove, come e quando

Ballandoconlestelle2012

Arrivano delle novità molto importanti per Ballando con le stelle 8. Su Rai5 debutterà infatti per la prima volta il daytime giornaliero del talent show, che farà veder cosa succede dietro le quinte, come fanno ormai tutti i reality. E’ stato scelto di collocare il prodotto di intrattenimento in una rete tematica sulla cultura, cioè Rai5.

Un tentativo che si adatta alla necessità di raggiungere spettatori sulla rete che è ancora in fase di avvio. L’appuntamento con il cast di ballerini vip sarà in onda ogni giorno alle 18.30 e in replica il giorno successivo alle 12.15. Milly Carlucci con il suo Ballando con le stelle ha vinto anche la sfide degli ascolti nella prima puntata andata in onda sabato, contro Italia’s Got Talent.

La prima puntata del talent si è aperta con la presentazione della giuria e il saluto speciale a Lamberto Sposini. Poi via con la gara. Ad aprire le danze è stata Anna Tatangelo la quale è stata presentata con un rvm in cui si ironizzava sulla sua età. La cantante con il jive conquista però voti bassi anche se forse è stata una delle migliori della serata a parte Lucrezia Lante della Rovere che in coppia con Simone Di Pasquale ha ballato un tango sensuale.

Un samba con il giornalista Stefano Campagna. L’ex Miss Italia Claudia Andreatti impegnata in un charleston, nonostante il lavoro di Samuel Peron, non è andata oltre un 4-4-4-3. Sergio Assisi che in coppia con la sua insegnante di ballo Ekaterina Vaganova, convince la giuria. Non convince invece Ariadna Romero che in coppia con Mirko Scioran, propone una salsa ballata male.

Marco Del Vecchio in coppia con Sara Di Vaira convince la giuria, mentre Bobo Vieri balla in coppia con Natalia Titola e se la cava. Poi tocca a Gianni Rivera. Poi arriva il momento più toccante ed emozionante di tutta la serata. Tutto lo studio applaude e saluta Oscar Pistorius che racconta la sua storia. La serata si chiude con l’eliminazione di Stefano Campagna.