Ballando Con Le Stelle 8: ennesima sfida persa contro Italia's Got Talent 3?

Ballandoconlestelle2012logo

Fabio De Luigi e Claudia Gerini saranno i ballerini ospiti della quinta puntata di Ballando con le stelle 8, condotto da Milly Carlucci su Rai Uno. I due attori, che andranno in televisione per promuovere  il loro prossimo film “Come è bello far l’amore”, dovranno ottenere un tesoretto che poi regaleranno ad una delle coppie in gara allo spareggio.

La volta scorsa, ossia quella della puntata andata in onda il 28 gennaio, è stato il turno di Stefania Sandrelli. Nel corso della prossima puntata sarà scelta la prima coppia che ritornerà in gara per lo spareggio. Le coppie: Ariadna Romero/Mirko Sciolan, Gianni Rivera/Yulia Musikhina, Stefano Campagna/Natalia Maidiuk, Claudia Andreatti/Samuel Peron si sfideranno in scontri diretti per tornare in competizione.

La trasmissione punta ad accrescere gli ascolti anche tramite queste prove di ballo. Milly Carlucci vuole arrivare prima di Italia’s Got Talent 3 che sta sempre andando meglio. Il programma di Canale 5 ha infatti vinto tre sfide sulle quattro andate in onda. Il confronto diretto del sabato sera tra le due reti ammiraglie è anche al centro di una polemica riguardante gli ascolti.

Giancarlo De Andreis, autore di Ballando con le stelle, a riguardo, ha pubblicato su Twitter, una serie di messaggi che sono andati oltre la semplice polemica. Italia’s Got Talent 3 trasmette ancora provini registrati mesi fa, ha prevalso nettamente.

Sabato scorso 6.796.000 spettatori hanno infatti seguito lo show condotto da Simone Annichiarico e Belen Rodriguez, per uno share medio del 28,43%, contro i 5.241.000 spettatori e uno share del 21,86% di Milly Carlucci. Risultati in contunua crescita.