Benvenuti A Tavola 2: orari Canale 5 e trama!

99-174374-000062

Avete presente la sfida culinaria tra Nord e Sud che ha avuto luogo su Canale 5 nella passata stagione televisiva? Bé, essa si replicherà in quella corrente, perché dall’11 aprile, su Canale 5, si riaccendono i fornelli e si mettono al fuoco pentole e padelle. La sfida tra Paolo e Carlo non è ancora finita ed i loro locali contingenti saranno ancora al centro dei loro dibattiti ironici e grotteschi, ma sempre all’insegna della buona cucina! Sì, perché se c’è una cosa che abbiamo compreso su Benvenuti A Tavola è che non solo mira a prendere per la gola il telespettatore ma anche all’infondergli la passione culinaria, insegnandogli ricette gustose, uniche e prelibate!

New entry di Benvenuti A Tavola 2 sarà Vanessa Incontrada che porterà un po’ di Spagna della cucina Perrone, col suo sorriso smagliante e la sua immancabile allegria. Fabio, Troiano, invece, sarà il cugino di Paolo, cuoco non per passione ma solo in attesa che i suoi sogni si realizzino, in attesa di diventare un attore noto e di talento.

La vita in cucina non sarà mai rilassata, a causa dell’irruzione di vari personaggi che accenderanno fuochi più pericolosi dei fornelli: modelle e calciatori, alle prese col cibo e con le beghe familiari. Quest’ultime, in fondo, non mancano mai: perché la cucina a conduzione familiare, alla fine, si rivela sempre il centro nevralgico di tutte le tensioni sentimentali e di gestione del focolare domestico. Menomale che il buon cibo stempera qualsiasi bollore e rasserena gli animi, ed anche in Benvenuti A Tavola 2 ce ne sarà in abbondanza!

99-174374-000062