Braquo Seconda Stagione In Programmazione 2012 su Fox Crime, poliziotti noir!

300px-Braquo

Noir, violenza, nessuna censura. Questo è Braquo, la serie crime di stampo francese che, dopo essersi insinuata nei palinsesti italiani con la prima stagione, ha deciso di tornare, il prossimo 23 gennaio, per dar contezza ai numerosi fans italiani degli sviluppi illegali della storia. Perché in questa serie non esistono poliziotti buoni. La legge del più forte può essere infranta solo ricorrendo all’illegalità. I giusti subiscono ingiustizie e la verità può tornare alla luce solo infrangendo ogni regola.

Torna il gruppo di poliziotti più carismatici e decisi della tv. Si tratta di Eddy Caplan, Walter Morlighem, Théo Wachevski e Roxane Delgado. Se avete seguito la prima stagione, saprete che i 4 poliziotti rischieranno la vita per scoprire le reali dinamiche del finto suicidio del loro capo Max Rossi. Cos’è realmente accaduto al poliziotto? Difficile che la verità venga fuori senza conseguenze devastanti per la salvaguardia del gruppo.

Le loro azioni avranno uno scopo che non le giustificherà, ad ogni modo, agli occhi delle Forze Speciali, responsabili della loro cattura. L’eroe sarà Caplan, disposto a sacrificarsi per permettere agli altri poliziotti di continuare la loro pericolosa indagine.

La prigione sarà dura, ma non più dura di una realtà oscura, malfamata e violenta. Caplan saprà come evadere dalla prigionia e si avvarrà dell’aiuto dei più pericolosi criminali che forse meritano una chance in più rispetto ai finti perbenisti ed ipocriti nell’ambiente poliziesco, gli stessi assassini di Rossi. Ovviamente, la fuga dal carcere farà riunire la crew, formata ormai da poliziotti relegati a mansioni degradanti oppure sospesi per attività illegali.

Qual’è il confine tra legalità ed illegalità? Se la legge non consente di arrivare alla verità e ridare giustizia al loro capo, fin dove saranno disposti ad arrivare questi 4 poliziotti senza limiti? Non vi resta che seguire la seconda stagione di Braquo, alle 22.45, su Fox Crime, ogni lunedì. Potete rivederla altresi su Fox Crime +1, alle 23:45 oppure il martedì, alle 00:45, su Fox Crime +2!

httpv://www.youtube.com/watch?v=gk4ouh678eE