Californication Terza Stagione In Italia: dal 1 marzo 2012 su Italia Uno!

CALIFORNICATION (Season 3)

David Duchovny torna ad infrangere moralismi di sorta e false ipocrisie, lasciandosi andare all’eccesso, in una nuovissima terza stagione che ci auguriamo dia nuova linfa alla storyline leggermente pesante e sottotono della seconda stagione di Californication.

Hank non smetterà di cercare la sua ispirazione ed incontrerà, sul suo cammino, nuovi tipi di tentazione sessuale ai quali cederà più che volentieri. Ma parte integrante della storia della terza stagione è il rapporto, sempre più burrascoso, con la figlia adolescente Becca, finita nei peggiori giri di Los Angeles e per niente felice di ascoltare i consigli di un padre sesso-dipendente. Hank avrà un nuovo impiego: insegnerà, col suo solito sarcasmo, nell’università di Felicia Koonms ed, intanto, ovviamente, passerà il tempo libero con nuove prede. New entry assoluta, la provocante Sue, felice come una pasqua di condividere una delle passioni più grandi di Hank. Dirvi qual è risulta scontato? Una donna molto maschile nei suoi desideri, nei suoi bisogni e nelle modalità con le quali li porta a compimento…

Il paradosso sarà al centro del telefilm così come l’idea di non censurare i tarli malati della società. Il sesso sarà la linfa naturale di una serie che altro non può se non cadere nel palinsesto della seconda serata, ravvivato da nuove e procaci figure femminili, pronte a non tradire i desideri di Hank.

Non sarà meno eccessiva, meno amorale e meno dissacrante la terza stagione di Californication, il serial più piccante e sarcastico presente, al momento, nei nostri palinsesti. Pronti ad una nuova ondata di peperoncino? Sintonizzatevi, il prossimo 1° marzo 2012, alle 00:30, su Italia Uno, per gustarvi le nuove avventure di Hank in quel di Los Angeles!

httpv://www.youtube.com/watch?v=VfxF6UkoX-g