Casting Grande Fratello 12 date Crociera MSC

crociera-grande-fratello-12

Il 16 luglio 2011 partirà dal porto di Genova la Crociera Grande Fratello a bordo di MSC Fantasia. Una vacanza da sogno comodamente vissuta sulla nave ammiraglia della compagnia che è leader per quanto riguarda il Mediterraneo. E in più si tratta di un evento eclusivo! Si potrà partecipare ai casting per la 12esima edizione del GF direttamente sulla nave dove viaggeranno anche alcuni ex gieffini, freschi di convivenza nella Casa più spiata d’Italia: Andrea Cocco il vincitore di quest’anno, Margherita Zanatta la sua fidanzata, Guendalina Tavassi la sexy mamma romana, Ferdinando Giordano il simpatico re delle “capanne” e infine lo scatenato ballerino Jimmy Barba.

Ci sono comunque altre due possibilità di imbarco nei giorni precedenti: il 15 luglio da Civitavecchia e il 14 luglio da Messina. Se volete prenotare un posto sulla nave potete collegarvi al sito www.crocieragf.it e seguire le istruzioni che sono semplicissime. Potrete trovare le informazioni necessarie anche al numero telefonico 02.99764333 e avrete inoltre a disposizione l’elenco delle agenzie di viaggio dove poter fare riferimento. La crociera in questione vi offre sette giorni di mirabili eventi fra cui aperitivi a bordo piscina, tornei sportivi, serate e spettacoli in discoteca, scene teatrali e, ovviamente, la possibilità di visitare tutte quelle città meravigliose dove farà scalo MSC Fantasia. Nel mentre, come vi dicevo all’inizio, si effettueranno i provini per la nuova edizione del papà di tutti i reality e 10 passeggeri, fra quelli che vorranno accedere ai casting. potranno passare direttamente alla seconda fase.

Un’occasione unica, dunque, per tutti gli appassionati e i fan che da anni seguono il Grande Fratello e sognano di parteciparvi. Potrete prendere un bel po’ di “piccioni” con una sola fava prendendo parte alle selezioni, facendo festa insieme agli ex gieffini vostri beniamini e in più godendovi una vacanza all’insegna del divertimento ma anche del relax! Che si può volere di più dalla vita (a parte il solito bicchierino di Lucano)? Andrea, Margherita, Ferdinando, Guendalina e Jimmy vi aspettano! Sarà infatti affidata a loro l’animazione della nave, con tanto di organizzazione di giornate e serate. Guendalina, ad esempio, da brava mamma qual è si occuperà delle attività ludiche, con giochi in piscina e festicciole in discoteca. Ferdinando sarà il vostro “personal trainer”, essendo il responsabile dell’area fitness e dei tornei sportivi (ebbene sì, vi toccano pure quelli). Margherita, grazie alla sua personalità e alla spiccata vena teatrale vi seguirà nei balli di gruppo e in ogni attività proposta e organizzata dalla nave. E per ultimo, Andrea penserà a intrattenere i fan con il suo fascino, la sua sagacia, le sue storie da raccontare e via dicendo…

Allora, che state aspettando ancora? Cliccate, cercate, compilate, telefonate e prenotate! Il Grande Fratello 12 vi sta aspettando…