Chi L'Ha Visto Rai Tre: il 14 settembre 2011 nuovi e vecchi scomparsi…

RAITRE : SCIARELLI PRESENTA NUOVA EDIZIONE DI ''CHI L'HA VISTO ?''

Quarto Grado, col suo occhio attento sulla cronaca, è appena ripartito e, questa sera, 14 settembre 2011, anche Chi L’Ha Visto, programma che, negli ultimi anni, oltre ad offrire un valido aiuto nella ricerca scomparsi, ha aguzzato l’attenzione sulla cronaca nera, con approfondimenti, ospiti in studio, collegamenti e quesiti che volevano dar contezza al telespettatore di tutti gli aggiornamenti e le svolte nei casi più caldi della stagione. Federica Sciarelli, ripartirà, quindi, questa sera, alle 21:00, con la sua maratona nella ricerca di persone scomparse nel nulla ed inghiottite nel baratro dell’ignoto. La conduttrice mostrerà, come ogni anno, le foto segnaletiche degli uomini e delle donne disperse nel nulla e descriverà gli indumenti che indossavano nel giorno della sparizione, oltre, ovviamente, ad elargire informazioni più dettagliate possibile sul luogo dell’evento nefasto. Riuscirà il format a fornire ancora quel valido aiuto in casi sempre più numerosi, purtroppo, in Italia, di individui che, inspiegabilmente, perdono la via di casa? Sicuramente sì e grazie alla professionalità, alla chiarezza e all’amore per il proprio lavoro d’inchiesta della Sciarelli.

Il servizio di utilità pubblica, però, sarà affiancato, come anticipato un attimo fa, dalla volontà di tenere viva l’attenzione dello spettatore sulla Cronaca Nera nostrana. Questa sera, il format prenderà, infatti, in considerazione gli ultimi aggiornamenti sull’omicidio ai danni della madre ventinovenne di Somma Vesuviana, Melania Rea. Il fratello della vittima sarà in studio a commentare le ultime mosse della Procura.

Si parlerà, inoltre, di una sparizione tristemente illustre: quella della salma dell’amato conduttore Mike Bongiorno. La famiglia ha deciso di rivolgersi ai mezzi stampa, nella speranza che si possano trovare i colpevoli del gesto così ignobile e sacrilego del trafugamento delle spoglie del beneamato presentatore. Si riusciranno a ritrovare le spoglie e a dare un po di pace ai familiari di Bongiorno? Ci auguriamo di sì, perchè Chi L’Ha Visto è riuscito, in questi 24 anni, a restituire il sorriso a molte famiglie colpite dal dramma!