Clint Eastwood Filmografia: lui, la sua famiglia e la sua vita in un reality?

clint-eastwood

Questa news, che sta facendo il giro del web alla velocità della luce, ha davvero dell’incredibile! Clint Eastwood e famiglia protagonisti di un reality show? Non ci si può credere davvero… Non tanto perchè la maggior parte di queste trasmissioni stia ormai cedendo a una linea di condotta piuttosto “trash” (in Italia, come in America e nel resto del mondo), ma perchè mai mi sarei aspettata che per l’attore e il regista che è, per i premi e i riconoscimenti che ovunque ottiene, e per tutto il lavoro che svolge a 80 e passa anni, il buon vecchio Clint, un mito fra i miti, scegliesse di cedere alle “lusinghe” di un programma televisivo… E nemmeno un programma qualunque, ma un reality! Come riuscirà a sopportare le telecamere addosso in ogni momento della sua vita casalinga e lavorativa, essendo lui una persona (da sempre) incredibilmente schiva, distinta e riservata? La domanda, perdonatemi, nasce spontanea!

Probabilmente i fan saranno contenti di questa sua decisione, potendolo finalmente spiare nel suo “regno” privato (ora non più!), visto che sul suo conto ce ne siamo sempre immaginate tante, senza sapere realmente cosa combinava al di fuori delle sue mirabili interpretazioni e dei suoi bellissimi film. Certo, il fatto per ora resta da ufficializzare con tutti i crismi del caso, dato che a far girare la scottante informazione è stato solo il sito di gossip Tmz, ma da qualche parte sembra che si abbia la certezza che l’attore feticcio del nostro Sergio Leone stia seriamente pensando di vivere per un tot di tempo a stretto contatto di una troupe televisiva e il tutto ( ma non credo proprio che sia sua l’idea) per dimostrare platealmente come vivono le famiglie in vista di Hollywood…!

Santi cieli santi! Possiamo fin d’ora metterci a fare una qualche danza al sole o alla luna affinché il 2012 porti saggi consigli (e il giudizio perso) all’attore e regista in questione? La cosa che più ci fa tremare è che il format che chi di dovere vorrebbe adottare è il medesimo usato per la famiglia Osbourne e per quella dei Kardashian… Cioè capito? Mi tocca scrivere i nomi Kardashian e Eastwood nella stessa frase…e non si può davvero sentire! Eppure è così… Nel prossimo anno è quasi sicuro che sul canale di informazione e intrattenimento E! potremmo beccarci niente popò di meno che Clint che se la viaggia in pigiama nella sua bella dimora intervallato dalla moglie Dina e dalle figlie Morgan e Francesca (quest’ultima, appena 18enne, sogna di fare l’attrice, ovviamente, e di fisso sarà quella più entusiasta della situazione!).

Aggrappiamoci dunque al fatto che ancora nulla di tutto ciò è iniziato, mentre invece il 4 gennaio arriverà nelle nostre sale l’ultimo capolavoro del grande Eastwood: J. Edgard, dove il sempre più bravo Leonardo Di Caprio si è già guadagnato la nomination ai Golden Globe per essersi calato nei panni del famigerato capo dell’FBI. Tolto questo… capito come stanno le cose? Voi che ne pensate?