Clio Make Up Real Time: impara come truccarti ogni giorno alle 14.30!

abellechecliodiventareilinsegnamakenuovopiuprogrammarealsutimeup

Clio Zammateo è una delle tante stars nate nel firmamento di You Tube, tuttavia non si è particolarmente distinta nel ballo o nel canto, ma nell’arte del make up, non certo meno nobile. Noi donne sappiamo bene quanta fatica e pazienza serva per essere belle. Ma il tempo, a volte, non è l’unico segreto per un trucco impeccabile, visto che ogni viso ha bisogno dei giusti accorgimenti per risplendere al massimo delle sue potenzialità! Ripetere gli stessi errori ci porta a sprecare tempo prezioso, senza raggiungere i risultati desiderati. Invece, imparando qualche semplice trucco, magari suggeritoci da un’esperta di make up, si potrà divenire stupende nella metà del tempo!

Quali trucchi? Beh, usare il piegaciglia per esaltare lo sguardo; conoscere il colore giusto del correttore che deve coprire le terribili e bluastre occhiaie oppure scoprire i segreti per delle sopracciglia impeccabili, il primo must per uno sguardo da urlo!

Ogni giorno, alle 14:30, Clio ce le canta e ce le suona su Real Time, in un programma tutto suo, nel quale bacchetta ospiti poco avvezze a pennelli ed ombretti oppure esalta i buoni prodotti contenuti nelle trousse delle donne, giunte sotto le sue grinfie! Eh sì, in ogni puntata Clio butta i trucchi considerati inadatti alle esigenze delle sue ospiti. Colori che spengono un incarnato, trucchi di bassa qualità che possono rovinare la pelle. Tutto via, nel cestino. Dopodiché, la simpatica Clio illustrerà, passo dopo passo, le tecniche per risaltare al massimo il proprio viso, spiegando (una buona volta) le modalità con le quali utilizzare pennelli grandi e piccoli che, troppo spesso, acquistiamo senza criterio.

Possono forse mancare le immancabili maschere per il viso, fatte in casa? Rimedi naturali contro pelli troppo grasse o secche, fai da te ed accessibili a tutti!

Un viaggio a 360° nel mondo del make up, per disimparare gli errori più comuni. Chi bella vuole apparire un po’ deve soffrire? Con Clio, imparerete che diventare belle può essere semplice, facile e divertente!