Colorado Cafè 2011 Comici Cast Presentatori: ecco tutte le anticipazioni!

belen1

E’ ormai tutto pronto per dare il via all’undicesima edizione di Colorado Cafè, che inizierà venerdì 16 settembre 2011, con al posto di Nicola Savino e Rossella Brescia due nuovi conduttori: Belen Rodriguez e Paolo Ruffini. Una coppia inedita, non c’è che dire, la quale però siamo certi che se la saprà cavare grazie anche a una dose spiccata di simpatia e spontaneità. Una “manovra” usata per rinnovare il programma, forse, che comunque vanta sempre una miriade di ascolti i quali, a mio modesto avviso, hanno poco a che vedere con la conduzione… E’ vero che chi presenta ha da sempre un ruolo importante e fondamentale (vedi Claudio Bisio a Zelig, coadiuvato da diverse partner), ma in trasmissioni di questo genere sono i comici (giustamente) a farla da padroni e se per caso il bel corpicino di Belen, sommato alla sua esuberanza e all’ironica simpatia di Paolo, non dovesse funzionare come qualcuno si aspetta, sono certa che i fan di Colorado non volteranno le spalle ai loro beniamini.

Tornando alle novità di questa nuova edizione, la fidanzata di Fabrizio Corona e il buffo attore toscano saranno affiancati da Digei Angelo e I Fichi D’India, che tutti noi ricordiamo come protagonisti già degli anni passati, e da Chiara Francini, new entry, famosa per aver recitato in fiction come Tutti Pazzi Per Amore 2 e Le Segretarie Del Sesto. Loro quattro, dunque, (chi più e chi meno) saranno al timone di questa avventura tutti i venerdì sera (in prima serata, mi raccomando!) a partire dal 16 del mese prossimo. Ma che dire dei comici? Troveremo ancora quelli che più adoriamo e più ci fanno ridere? Assolutamente sì. La maggior parte di quelli ormai divenuti famosi ha confermato il ritorno e fra questi avremo il piacere di rivedere il trio comico Pino e gli Anticorpi e le seguenti “guest star”: I Turbolenti, Gigi e Ross, i Panpers, Pucci, Omar Fantini, I Ditelo Voi, I Gem Boy, Gialuca Beretta, Gabri Gabra, Angelo Pintus, Marco Bazzoni, Enzo e Sal, Didi Mazzilli, Andrea e Simone, Max Pipitone, Herbert Cioffi e Laura Magni.

Contenti? Immagino di sì… per altro è ormai ufficiale che dovremo aspettarci pure una ventina di nuovi comici, pronti per debuttare sul palco di Colorado Cafè. Insomma, come si suol dire, un appuntamento da non perdere. Perciò segnate sul calendario e… buon divertimento!