Combat Hospital Serie Tv 2012: dal 7 giugno 2012 Medici In Prima Linea al fronte

GlobalTV_HDR_CombatHospital

Afghanistan. 2006. Infermieri e medici, In Prima Linea (altro che ER) lottano per sopravvivere e per far sopravvivere militari gravemente feriti e civili vittime di attentati. La zona è calda. La guerra non risparmia nessuno ed il ritmo di lavoro è così frenetico che i problemi dei medical “fratelli” sembrano acqua di rose. E pensare che il Mega-ospedale da campo, con tendoni e tralicci, è stato adagiato in una zona “franca” del Canada.

Nel telefilm, invece, ci troviamo a Kandahar e ciò, già per definizione, non promette niente di buono! E non promette bene soprattutto per due dottorini freschi di laurea, costretti ad imparare su un campo troppo cruento, troppo frenetico e troppo pericoloso. Un traumatico inizio. Vivere o morire sarà una scelta che si consumerà in pochi istanti…

La vicenda si concentra, in particolare, attorno alla figura di Rebecca (la bella Michelle Bort) che, una volta raggiunto l’ospedale da campo, scoprirà la tragica realtà della guerra. Coordinerà le operazioni il Colonnello Xavier Marks. Vi saranno poi l’infermiere Will Royal ed il neurochirurgo Simon Hill, capace di miracoli con in mano un bisturi, ma visto con sospetto per la sua esclusione dall’apparato militare. Sospetti fondati?

Se amate il Medical cruento, con operazioni a cuore aperto e decisioni mediche difficili, da prendere al volo, questa è certamente una serie che vi delizierà. Non vi prometto un incipit originale perché, dopo Er e Grey’s Anatomy, la formula del pivello che impara sul campo, freneticamente e senza chiudere occhio, è ormai più che scontata! Tuttavia, mettici il pericolo della guerra, la condanna delle bombe e la paura costante di morire ed ecco che il successo per questo Medical in zona rossa è assicurato!

Non perdete assolutamente Combat Hospital, a partire dal 7 giugno 2012, ogni giovedì, su Fox Life, a partire dalle 21.55! Medici In Prima Linea… Al fronte!

httpv://www.youtube.com/watch?v=odGUFLcBMsw