Come Partecipare A Veline 2012: bionda e mora o rossa e verde?

Veline-2012-ezio-greggio-estate-canale-cinque-striscia-la-notizia

Cambierà corso l’epopea della bionda e della mora? Veline, il programma che migrerà in tutta Italia, alla ricerca delle due nuove “sgambettatrici” di Antonio Ricci, sta per esordire, alle 20.30, su Canale 5. Federica Nargi e Costanza Caracciolo hanno vissuto alla “corte” di Ricci ben ben 4 anni, meritandosi il titolo di Veline più brave a danzare nella storia del programma, ma non solo. La biondina sarda e la moretta romana si sono contraddistinte per freschezza, semplicità ed assoluta non volgarità, alla faccia di chi voleva trovare la trivialità dove non era. Tant’è che anche i vestiti sono aumentati. Del resto, esse erano belle anche “al naturale”!

Dunque, adesso, tocca a voi farvi avanti, aspiranti Veline in cerca di popolarità. Ma, ricordate, non serve solo essere belle, ma anche avere strumenti coi quali combattere. Sapete fare qualcosa nel mondo dello spettacolo? Siete brave a ballare, cantare o recitare? Ovvio che saranno avvantaggiate le ragazze con anni di danza alle spalle, perché un movimento sinuoso e non impalato è preferibile, se non necessario! Se, invece, non avete doti nel cassetto, meglio lasciar perdere. Risparmierete una figuraccia in diretta e di fronte ai pubblici locali. Perché Ezio Greggio, mattatore, anche quest’anno, della manifestazione, non risparmierà battutine né si esimerà dallo spingere le ragazze più telegeniche e maggiormente dotate artisticamente! Una buona notizia per le rosse: fatevi avanti! Magari, quest’anno, si cambia colori! Una rossa ed una verde? Ezio Greggio non smentisce ed, alla fine, sarebbe anche divertente!

Per partecipare al programma, visitate la pagina www.castingmediaset.it e compilate l’apposito form dedicato alla selezione del programma Veline. Ovviamente dovrete dimostrare la maggiore età con limite sino al 1 giugno 2012. Dovrete compilare il form coi vostri dati anagrafici, la vostra altezza, il vostro peso e le vostre capacità artistiche! Non dimenticate di allegare una foto!

Com’è la Velina ideale? Semplice, espressiva, solare, femminile, portata per la danza ed estremamente alla mano. Vi sentite così? Pronte a tentare la strada per il bancone di Striscia?