Come partecipare ad Affari Tuoi, alla Corrida, a Chi Vuol Essere Milionario

casting_provini_tv

Molte delle richieste che se la viaggiano sul web riguardano i programmi televisivi.

Ma non si tratta solo di ricerche di informazioni legate a una puntata persa o alla messa in onda di una replica, rincorrendo quel video o quella clip riguardante un dato momento di una data trasmissione che si ha voglia di rivedere o di visionare per la prima volta perchè se n’è sentito parlare.

Spesso e volentieri si cercano notizie su come partecipare ai vari game show, ai reality e a tanti altre messe in onda, sia come concorrente che come pubblico.

Noi di Televisione10 quest’oggi vi aiutiamo a trovare ciò che vi interessa riguardo a tre programmi in particolare: Affari Tuoi, La Corrida e Chi Vuol Essere Milionario.

Se desiderate partecipare al divertente gioco dei pacchi, in questa ultima edizione condotto da Max Giusti, bisogna mettersi in contatto con il call center della Rai chiamando il numero 199.123.000 e lasciando i propri dati. C’è da sottolineare che solitamente arrivati a questo punto dell’anno (fine aprile) le candidature pervenute alla redazione bastano a consentire l’individuazione dei concorrenti che occorrono alla trasmissione, è probabile, quindi, che non ci sia più disponibilità, ma tentar non nuoce, giusto? Inoltre potreste sempre mettervi in lista per la prossima stagione.

Se invece il vostro sogno è esibirvi a La Corrida come splendidi dilettanti allo sbaraglio, quest’anno condotta egregiamente da Flavio Insinna,  potete chiamare lo 06.45504146, mandare una mail a lacorrida@mediaset.it oppure scrivere all’indirizzo postale La Corrida Casella Postale 57 Roma Settecamini 00131. Per partecipare come pubblico in numero di telefono cambia ed è il seguente: 06.33221740.

Infine, se volete diventare milionari e farvi passare il tanto sospirato assegno dal mitico Gerry Scotti, divenendo così i protagonisti del suo Chi Vuol Essere Milionario, non dovete far altro che chiamare lo 02. 37057400 oppure mandare una mail a castingmilionario@mediaset.it

E arrivati a questo punto non mi resta altro che dirvi in bocca al lupo!