Come Un Delfino 2: foto, spoiler, anticipazioni Fiction

Come-un-delfino

Le fiction con protagonista il bel Raoul Bova portano con sé un bagaglio di temi e di vicende significative, con autentiche aspirazioni sociali. Lo sport torna, specificatamente il nuoto, al centro della storia, diventando il modo per unire anime di ragazzi difficili, ribelli e strapparli alla malavita siciliana che poteva commistionarli nei suoi sporchi affari. Lo sport benefico, sano, competitivo, ma mai negativamente, finalmente viene esaltato in una fiction, senza mettere in evidenza unicamente il suo potere salutare ma anche quello sociale.

In autunno Canale 5 trasmetterà il seguito della socialmente utile Fiction, con un cast riconfermato (Ricky Memphis, Maurizio Mattioli e Paolo Conticini) e l’arrivo di una giornalista che farà battere il cuore all’allenatore dall’animo buono, sul quale, purtroppo, penderanno accuse infondate, messe in giro dalla malavita organizzata. Sì, perché se la mafia non può più arrivare facilmente alla squadra di nuoto, trasferitosi a Roma, dalla Sicilia, a seguito delle intimidazioni pervenute, non può esimersi dall’infangare la figura di Alessandro Dominici, intaccando la sua onestà sportiva (verrà accusato di far uso di sostanze dopanti!).

La serie dunque procederà tra le difficoltà reali dell’adattarsi alla difficile realtà della provincia romana, complessa soprattutto in ambito giovanile, gli attacchi diretti ed indiretti della mafia che ormai ha nel mirino la piccola squadra di eroi sfuggita al suo controllo e la rivalsa sociale che, sebbene lontano dalla nativa Sicilia, il gruppo di giovani nuotatori ambisce tramite il riconoscimento sportivo! Tutto questo sarà condito da un pizzico d’amore che, come sempre, può addolcire anche i momenti più amari che precedono e seguono le grandi sfide!

Pronti a nuotare nel mare della rivalsa sociale in Come Un Delfino 2?

Come-un-delfinocome_un_delfino_castBova