Cougar Town 3 Stagione: debutta sulla ABC nel giorno di San Valentino

cougartown

La 3° stagione di Cougar Town, la famosa serie televisiva statunitense debutta il 14 febbraio, nel giorno di San Valentino, sull’americana ABC e sono previsti 15 episodi. Una buona notizia per tutti i fan che credevano che la nuova stagione fosse destinata a non vedere la luce del sole.

Invece ecco che nuovi divertenti aneddoti stanno per travolgere i protagonisti di questa serie tv.  Cougar Town racconta la storia di Jules (Courteny Cox) da poco divorziata e madre di un ragazzo di 17 anni che, nonostante l’età non più giovanissima, decide di mettersi in gioco in campo amoroso e di imbattersi in una serie di appuntamenti romantici per recuperare il tempo perduto.

Ma ripartiamo dalla fine. Nella puntata conclusiva, infatti, David Arquette, ex marito ed ex collega della protagonista Courteny Cox, si farà vedere nei panni di un concierge d’albergo. La cui pazienza verrà messa a dura prova. Courtney che nella serie interpreta il personaggio di Jules si fidanzerà ufficialmente con Grayson (John Hopkins).

Oltre a questa novità anche molti altri amori in vista per alcuni personaggi. Laurie (Busy Philipps), dopo aver lasciato il lavoro da assistente nell’agenzia Jules, aprirà un negozietto di torte e finalmente si innamorerà di una altro uomo. Bobby(Brian Van Holt), ex marito di Jules si invaghirà dell’affascinante insegnante del figlio di Travis, Angie, interpretata da Sarah Cahlke che già abbiamo visto in Scrubs.

Jules e Grayson andranno da un consulente di coppia per risolvere alcuni problemi e parleranno anche di figli. Per ora sono solo queste le anticipazioni che il creatore Bil Lawrence ha sparso in giro. In ogni caso prevediamo un altro intreccio di storie, viaggi all’interno di se stessi e incontri amorosi.