Criminal Minds Suspect Behaviour Sky, in programmazione dal 19 maggio 2011

Criminal-Minds-Suspect-Behaviour-01

La serie Criminal Minds Suspect Behaviour è lo spin-off dell’avvincente polizesco Criminal Minds, serie celeberrima in onda sia su Rai Due che su Fox Crime in contemporanea con gli Usa.

La squadra che supervisiona le indagini fa parte della Behavioral Analysisi Unit dell’FBI. Con metodi a volte poco ortodossi, cerca di superare ogni ostacolo che si sovrappone tra essa e l’individuazione dei criminali. Non devono rispondere del loro operato a nessuno, escluso il capo del Bureau. Sam Cooper guida questa squadra di uomini controcorrente che, con metodi innovativi rispetto alle tecniche d’indagine tradizionali, cercano di svellere intricate matasse investigative.

Desiderate visionare comodamente dal vostro divano e quando più desiderate le puntate della serie? Vediamo assieme dove è possibile scovare gli episodi per gustarseli in santa pace.

Il sito Itafilm.com propone la serie sottotitolata in Italiano. Se preferite, potete accedere dal sito filmgratis.tv all’intera prima serie. Ovviamente, dovrete sopportare l’interruzione al 70esimo minuto di visione. Attendendo una mezz’oretta, però, potrete finire il vostro episodio!

Se poi siete muniti di parabola e volete visionare la prima serie, in prima assoluta su Sky, potrete presto farlo! Il canale porterà, in esclusiva, sugli schermi italiani la squadra di Red Cell: Mick Rawson, ex soldato e abile pistolero; John Sims, ex galeotto alla ricerca della pace interiore; Gina La Salle, sensuale e capace e Beth Griffith, con un passato nell’FBI, è lei la risolutrice di ostici casi.

La serie prodotta da Chris Mundy ed Ed Bernero sarà trasmessa da domani, 19 maggio 2011, tutti i giorni, su Fox Crime. Pronti per visionare le indagini incredibili dell’Unità di analisi comportamentale più discussa del tubo catodico?