Cristina Chiabotto: il mio sogno nel cassetto? Zelig!

sorridente_cristina_chiabotto_b71e

Questo il desiderio di Cristina Chiabotto, 23 anni, intervenuta a Un Giorno da Pecora su Radio 2.

E’ proprio attraverso quest’intervista che la showgirl piemontese si lascia andare confessando un suo sogno (ormai non più segreto): condurre Zelig al fianco di Claudio Bisio. Diciamo una delle “sorpresine” che le piacerebbe ricevere dentro una delle tante uova di Pasqua ancora da scartare…

Il programma televisivo in questione rispetta decisamente i suoi desideri, spiega la Chiabotto. E noi siamo d’accordo. Il suo carattere è allegro, aperto, solare e la risata è sempre pronta come abbiamo potuto notare da quando è stata eletta Miss Italia nel 2004. Un mix perfetto per entrare a far parte della famosa famiglia di comici.

Ora c’è solo da attendere e vedere se qualcuno (magari Bisio in persona) possa prendere in considerazione tali parole. Nonostante la giovane età Cristina non avrebbe nulla di meno delle regine che Zelig ha avuto sul palco fino adesso. Forse un po’ più di esperienza non guasterebbe, certo. Michelle Hunziker e Vanessa Incontrada avevano ben più bagaglio alle spalle, per non parlare dell’ultimissima Paola Cortellesi e del suo curriculum di tutto rispetto. Ma ciò non vuol dire. Una le ossa se le deve fare sul “campo”, no? E quale miglior occasione per mettere alla prova la simpatia e la genuinità della Chiabotto, che mette d’accordo sia uomini e che donne?

In attesa di sviluppi, teniamo le dita incrociate per questa ragazza che con impegno e serietà si sta dando notevolmente da fare.