Desperate Housewives Settima Stagione Rai Due 2012: incredibilmente sospesa!

9enlsi3w19

Basta un pilot per decidere la sospensione di una serie tv blasonata ed incredibile come Desperate Housewives? Ok, sono di parte, poiché adoro quelle svampite, dolci, a volte eccessive, a volte ingenue, casalinghe di Fairview, tuttavia, pare che mamma Rai non la pensi al medesimo modo.

I fans della serie gongolavano solo mercoledì scorso, pronti a gustarsi, finalmente in chiaro ed in prima serata, la settima stagione delle avventure più disperate e misteriose della tv. Tuttavia, pare che il XIII Apostolo abbia battuto l’ironia, la sagacia ed il mistero di Wisteria Lane, visto che solo  1.479.000 di telespettatori hanno optato per le quattro intramontabili casalinghe!

I motivi del flop possono essere i più disparati. Il più ovvio è che i fans accaniti abbiano già visto la stagione, in streaming online e già da un bel po… L’Fbi, infatti, ha chiuso Megavideo solo da una settimana; antecedentemente il sito funzionava, eccome! In fondo, questi risultati non sorprendono, vista specialmente la lentezza con cui le serie tv arrivano in chiaro nel nostro paese. Un esempio può essere il fatto che Sky stia mandando in onda, in contemporanea con gli Stati Uniti, l’ottava ed ultima stagione della serie. Chi la sta seguendo ha inevitabilmente già visionato la stagione precedente, in qualsiasi modo, specialmente se si tratta di un fan sfegatato della serie!

Minestra riscaldata fa flop, insomma… E’ una prima tv che non lo è più per troppi telespettatori? In ogni caso, non credete che la decisione sia stata un po’ troppo repentina? Voglio dire: e chi non ha visto la stagione ed avrebbe voluto godersela in prima serata, sulle reti Rai? Per non parlare del fatto che quasi nessuno ama visionare la propria serie preferita a scatti ed in un monitor minuscolo…

Quando potremo vedere come la storia che si è interrotta col ritorno di Paul Young a Fairview, affittuario della vecchia casa di Susan e Mike, il padre naturale di Zac, proseguirà?. L’ultima puntata della sesta stagione chiosa, infatti, con lo sguardo triste di Susan che, dopo esser stata costretta ad affittare la casa di sempre, a causa dei fallimenti finanziari di Mike, abbandona il suo vicinato amico, in macchina, diretta verso un monolocale poco distante. La rivedremo? Tornerà abitualmente dalle sue amiche? Come continuerà la storia? E perché Paul è tornato a Wisteria Lane?

Scopriremo presto il proseguo della storia? Per ora Rai Due ha sospeso la messa in onda della Settima Stagione e non sembra intenzionata a tornare sui suoi passi…

httpv://www.youtube.com/watch?v=5OG1yO3x-rE