Devious Maids Promo e Cast della nuova serie 2013!

Devious-Maids-Image

Avete mai incontrato della cameriere dalle mente così “deviate”? Forse no… Ma ve le farà conoscere Devious Maids, la nuova serie, dal sapore estremamente latino, ideata da Marc Cherry in collaborazione con Eva Longoria, sua ex casalinga disperata. Dalle casalinghe alle cameriere nelle case di ricchi possidenti, tutti con qualche scheletro nell’armadio. Se eravate orfani di quella commistione di comedy e drama tipica di Desperate Housewives, i due elementi potrebbero coesistere in Devious Maids che si aprirà proprio con un omicidio. Quanti segreti si nascondono in stanze enormi ma non troppo ben pulite? Tanti, tantissimi…

Cherry sposta la sua attenzione sullo squallore della vita suburbana di Beverly Hills, focalizzandosi sulla vita di cinque cameriere latine che si coalizzeranno quando una loro collega verrà assassinata.

La comunità latina si è già fortemente risentita, poiché considererebbe il telefilm come un fautore di stereotipi negativi. Eva Longoria si è detta sorpresa di fronte a queste critiche che arrivano ancor prima delle visione del telefilm ed ha assolutamente difeso il suo lavoro, sostenendo che questi specifici ruoli non rappresentano certo la cultura della comunità latina.

Nel cast di Devious Maids solo donne latine:  Ana Ortiz ( “Ugly Betty” ), Dania Ramirez ( “Entourage” ), Roselyn Sanchez ( “Senza traccia” ), Judy Reyes ( “Scrubs” ) e Edy Ganem (“Livin ‘Loud”).

Marisol (Ortiz) è una donna laureata, cameriera sotto copertura, per risolvere l’omicidio. Rosie (Ramirez) vorrebbe portare il figlio fuori dagli Stati Uniti, ma si ritrova nei guai con l’avvocato per l’immigrazione. Carmen (Sanchez) è una cantante che spera di arrivare al successo lavorando per una famosa popstar. Zoila (Reyes) lavora con la figlia e non sono sempre rose e fiori…

Date uno sguardo a queste cameriere sexy e “fuori di testa!”… Ecco il promo di Devious Maids!

Devious-Maids-Image

httpv://www.youtube.com/watch?v=2CdS6u-Iq84

httpv://www.youtube.com/watch?v=lDH6_oDs-Qo