Dexter 6 Stagione Anticipazioni: le paure ed i nuovi valori del killer!

dexter6-25573586

Dexter, il killer in incognito che abbiamo amato per cinque stagioni, tornerà presto in tv e nuove ed importanti rivelazioni giungono per conto nientepopodimeno di Sara Colleton, la produttrice della serie che più di ogni altra ha insegnato ai telespettatori l’indagine delle perversioni della psiche umana. Vedremo un Dexter nuovo? Beh, probabilmente, in un certo senso, sarà proprio così! Dexter avrà molte più preoccupazioni e metterà definitivamente una pietra sopra i rapporti a due! Ed, in effetti, dopo due rapporti non andati a finire proprio molto bene, Morgan cercherà di mettere da parte gli intenti sentimentali!

Astor e Cody vivono col nonno Harry, il padre iperprotettivo con Dexter a causa del suo istinto omicida da “ammaestrare”. In effetti, in questa serie, essi saranno molto meno presenti, impegnati a crescere, a vivere le loro vite lontani dal padre ed anche Harry mostrerà di fidarsi maggiormente di Dexter: sa che non potrà mai cambiare la sua natura, ma sa anche che egli è un padre eccezionale, o per lo meno ci prova!

Che dire del rapporto tra Dexter e Quinn. Quinn continua la convivenza e la relazione con Deb. Dexter non approva, certo e non lo tollera, ma ricordate: essi hanno più in comune di quanto credono! In fondo, sono entrambi amorali! E poi ricordate il grande favore che Dexter ha fatto a Quinn? In fondo ci rimetterebbero entrambi se Deb scoprisse la verità su ognuno di loro, i loro inconfessabili segreti, perciò, meglio tollerarsi il più possibile! In fondo, anche Quinn farà di tutto per andare d’accordo con la sorella di Dexter!

Ma ciò che stupisce maggiormente tra gli spoiler sulla sesta stagione è certamente il fatto che Dexter cerchi una qualche forma di spiritualità. Non che diventi religioso e non che questo cambi la sua natura, certo, ma cercherà di porsi domande intime e di cercare risposte in una dimensione spirituale. Vi chiederete, ma perchè fa tutto questo se non è intenzionato a diventare una persona migliore? Beh, per suo figlio! Infatti, il terrore principale di Dexter, che lo attanaglia nel profondo, è che il figlio abbia la sua stessa natura, ossia che possegga degli impulsi malvagi. Egli sa che, per un bambino, l’educazione è tutto e che, a seconda di ciò che ti viene impartito dagli adulti, si forgia la tua personalità. Morgan farebbe di tutto perché suo figlio non diventasse come lui! Perciò, egli cerca di insegnargli valori religiosi, di impartirgli valori sani e profondi! Ma ciò potrà in qualche modo cambiare un destino già segnato? Beh, che ne dite? Le premesse per una sesta serie coi fiocchi ci sono tutte! E, poi, anche la produttrice asserisce che il personaggio di Dexter ha ancora tantissimo da dare ai telespettatori e, noi, siamo ben lieti di accogliere le novità!

httpv://www.youtube.com/watch?v=RsvGslI_KcM&feature=player_embedded