Dexter 7 Stagione Anticipazioni: stravolgimenti significativi in vista…

Cattura6

Apprendiamo dal web che il titolo di “serie tv più scaricata del 2011″ se l’è aggiudicato Dexter, ideata da James Manos Jr, di cui la sesta stagione debutterà in Italia il 26 gennaio 2012 in prima visione satellitare su Fox Crime, mentre la settima è già in lavorazione e si parla dell’ottava…

Un vero e proprio fenomeno questo nostro protagonista di nome Dexter Morgan, ematologo e agente di polizia nonché spietato serial killer “specializzato” in assassini, pedofili, stupratori e in sostanza tutti coloro che in altre situazioni sono spesso definiti i “cattivi”. Base, questa, da cui non poteva che nascere e crescere un personaggio originale, coinvolgente, intricante a livello psicologico e in una parola unico, capace di radunare al suo seguito milioni e milioni di fan.

Questo, però non è tutto, perchè se molti di noi continuano a seguire le avventure della serie in questione è anche merito degli interpreti che troviamo nel cast, con in testa il bravissimo Michael C. Hall nei panni di Dexter e, naturalmente, chi si occupa della sceneggiatura, stagione dopo stagione. A proposito di questo, nonostante la maggior parte di noi non abbia ancora avuto la possibilità di visionare gli episodi della sesta stagione, io sono disposta a spifferarvi alcuni aneddoti riguardanti la settima… sempre che siate amanti degli spoiler, certo, altrimenti smettete di leggere immediatamente!

In sostanza ne vedremo delle belle, amici, perchè avendo lasciato Debra Morgan con la scoperta della reale natura di suo fratello, dopo averlo scoperto ad ammazzare qualcuno a sangue freddo, assisteremo ad alcuni stravolgimenti inevitabili… Lei dovrà infatti dovrà prendere determinate decisioni, facendo scelte che le cambieranno la vita… la sua e quella di Dexter, per il quale (ormai è chiaro) nutre un così profondo affetto da far pensare inevitabilmente a qualcosa di più che il classico legame tra fratelli…

Dexter potrebbe abbandonare il suo stato di “lupo solitario”? Forse che sì forse che no… Nel frattempo, insieme alla scelta dei produttori di proseguire con le stagioni, si fa largo anche la voce di un probabile film all’orizzonte, alla quale noi ci attacchiamo con tutta la speranza in nostro possesso, restando in attesa di una conferma o di una smentita… senza dimenticare i nuovi episodi in onda dal 26 di questo mese, ovvio!