Doctor Who Il Giorno Del Dottore 3D in uscita Dvd e Blu-Ray

DVD.Blu-Ray

Dopo il grande successo della versione in DVD e BD rilasciato lo scorso 22 Febbraio, arriva anche in Italia per la prima volta in assoluto la versione BD 3D, grazie a DNC Entertainment.

Doctor Who – Il Giorno del Dottore 3D è stato trasmesso negli altri paesi solo ed esclusivamente al cinema in contemporanea mondiale il 23 novembre 2013. In Italia arriva per la prima volta e in esclusiva in BD 3D. DNC Entertainment ha voluto rendere disponibile per tutti i fans e non solo, condividendo con loro la gioia di poter guardare direttamente dal proprio televisore, le avventure del dottore più famoso del mondo.

L’episodio speciale per il 50° anniversario è stato trasmesso in contemporanea in 94 paesi, tanto che è diventato un vero e proprio fenomeno, decretato anche dai principali Social Network, come ad esempio Twitter che ha posizionato l’ # Doctor Who al primo posto durante la messa in onda della serie.

In Italia il telefilm, tutt’ora trasmesso solo ed esclusivamente da RAI 4, diventa uno dei programmi di punta dell’intero canale.
Un’ occasione speciale ed unica da non perdere per tutti i fedelissimi fans del Dottore.

SINOSSI:

Nel 2013 qualcosa di terribile si è risvegliato all’interno della National Gallery di Londra, nel 1562 sotto il regno di Elisabetta I è in atto un complotto sanguinario e da qualche parte nello spazio un’antica battaglia arriva alla sua devastante conclusione. Tutta la realtà è a rischio mentre il pericoloso passato del Dottore torna a perseguitarlo.

DVD.Blu-Ray