Don Matteo 8 Anticipazioni Cast: ecco i videopromo della nuova stagione

don matteo 8

Eccoci qua. E’ appena finito Ferragosto e per quanto faccia ancora caldo e molti siano ancora in ferie (beati voi!) l’estate, quella “vera”, ha iniziato il conto alla rovescia… Si sa, con l’arrivo di settembre le cose cambiano. C’è chi riprende subito a lavorare, chi si prepara per ricominciare le scuole, chi si gode gli ultimi giorni di sole e di mare e chi già inizia a notare un cambiamento nel clima, costretto a portarsi dietro la felpa o il giubbotto quando esce la sera… In tutto ciò, l’unica notizia “positiva” è che la televisione riapre i battenti, ossia la smette con le varie repliche e i programmi e i film visti e rivisti per dar spazio ai palinsesti della nuova stagione.

Farà dunque piacere ai fan di Terence Hill sapere che il caro Don Matteo ritornerà a partire da giovedì 15 settembre 2011 su Rai Uno, ovviamente in prima serata. L’ottava stagione è pronta a sorprenderci con nuove avventure che vedranno come al solito al centro di esse il prete detective più amato dagli italiani. E insieme a lui ritroveremo anche Nino Frassica, che nella serie interpreta il Maresciallo Cecchini e ancora Simone Montedore, alias Giulio Tommasi, il fido Capitano che non manca di creare con quest’ultimo simpatiche gag che facilmente catturano l’affetto dei telespettatori.

Così, in attesa dei 24 episodi che andranno in onda in questo ottavo capitolo di una serie che sembra davvero non voler finire, ecco qui di seguito una serie di spot che giocano un po’ con noi fan, tra fiction e realtà, allietando la curiosità e ingannando l’attesa:

httpv://www.youtube.com/watch?v=Fza8eWFZ2P4

httpv://www.youtube.com/watch?v=VtzJ0hL8jSI

httpv://www.youtube.com/watch?v=80QMO1oRDF0

E mentre Don Matteo avrà a che fare nel salvare le solite “pecorelle” smarrite e il Maresciallo Cecchini col mettere i bastoni fra le ruote alla relazione fra sua figlia Patrizia (Pamela Saino) e il Capitano Tommani, ci sarà spazio anche per delle new entry, come ad esempio Elena Santarelli che farà da guest star in una delle puntate e come Eleonora Sergio, che darà il volto a un magistrato… Insomma, un appuntamento da non perdere e da seguire, episodio dopo episodio. Anche perchè, a conti fatti, questa ottava stagione promette di non deluderci!