Donne in tv: nella calda estate Mediaset arriva Storie Di Donne!

header-form

Donne normali, donne coraggiose, ma pur sempre, straordinariamente, donne… Sto parlando proprio a voi, perché, dall’uscita del nuovo canale rosa La 5, il palinsesto tv sembra sempre più interessato ad andare incontro ai gusti delle telespettatrici, notoriamente amanti del piccolo schermo. Questa volta, però, chiunque di voi può sentirsi la protagonista del nuovo programma che andrà in onda in seconda serata in questa calda estate 2011, ossia Storie Di Donne.

Il programma, curato da Mario Giordano e Alberto d’Amico, consterà in otto puntate e questo è tutto ciò che ci è dato sapere con certezza al momento. Nessuna indiscrezione è trapelata, infatti, sulla possibile conduttrice o conduttore del nuovo format a tinte rosa di Mediaset.

Sembra che il programma sia una sorta di reality, un dibattito in diretta tra donne famosissime e dalle vite travagliate e donne, invece, anonime, con qualcosa di peculiare ed interessante da raccontare ai telespettatori.

Alcuni nomi celebri figurano già tra le fila delle donne del piccolo schermo che si presteranno a queste confessioni a cuore aperto davanti alla telecamera: Mara Maionchi che con la sua simpatia conquisterà il pubblico femminile, Giusy Ferreri che da cassiera è divenuta famosissima e Sara Simeoni, con una storia di successi sportivi tutta da condividere.

Il format, però, come vi dicevo, vuole coinvolgere anche la donna comune, quella che lotta quotidianamente contro le avversità e quella che, nel suo piccolo mondo, ha più cose da raccontare di tante star dello spettacolo. Per tale ragione, sul sito del tgcom, è possibile reperire un form da compilare per partecipare al casting per Storie Di Donne. Dovrete semplicemente compilarlo con i vostri dati anagrafici e scrivere la vostra storia che, certamente, sarà unica e diversa da tutte le altre!

Gli autori selezioneranno poi le storie più avvincenti, ma anche quelle più emozionanti, per creare il cast di donne che, in ogni puntata, si avvicenderanno nello svelarsi senza remore ai telespettatori! Partecipa anche tu; la tua storia potrebbe essere la più bella da raccontare!