Dove vedere i Premi Oscar 2013 in diretta tv

466813_oscar

Manca pochissimo agli Academy Awards, i riconoscimenti cinematografici più ambiti ed apprezzati. Il 24 febbraio i riflettori si accenderanno al Dolby Theatre di Hollywood dove i film nominati si contenderanno l’ambita statuetta per il Miglior Film dell’anno! I film che si contenderanno la già citata statuetta sono, nel dettaglio: lo struggente Amour, il visionario Vita Di Pi, l’innovativo Argo, il monumentale Lincoln, il già pluripremiato Silver Linings Playbook, il sanguinario Django Unchained, Re Della Terra Selvaggia, Zero Dark Thirty ed il musical triste Les Misérables! Molti credono che la battaglia all’ultimo voto sia tra Lincoln e Les Misérables! Concordate?

 

Si contendono la statuetta per Miglior Attore Protagonista, invece, Bradley Cooper, Joaquin Phoenix, Daniel Day-Lewis, Denzel Washington, Hugh Jackman! Difficile compiere una scelta tra un parterre di attori di questo calibro!

 

Nessuno, ovviamente, vorrà perdersi la diretta di un evento mondialmente imperdibile, anche perché, quest’anno, saranno molte le sorprese! Innanzitutto, Adele canterà, per la prima volta live, Skyfall, colonna sonora dell’ultimo 007, tra le possibili vincitrici di un Academy Award come Miglior Colonna Sonora. Sarà un omaggio al cinquantenario dalla nascita della saga del mitico James Bond!

 

Pare, inoltre, che l’intero cast de Les Misérables eseguirà live alcuni brani presenti nel meraviglioso musical. Sarebbe assolutamente un motivo in più per restar connessi, sino a notte fonda, catalizzati dall’evento glamour!

 

Come fare? Beh, innanzitutto, Sky Cinema 1, come ogni anno, offrirà ai suoi abbonati la possibilità di seguire la consegna degli Oscar 2013 in diretta, con commenti ed approfondimenti! Altrimenti, potrete seguire la diretta tv sul sito ufficiale degli Oscar 2013! Dovrete fare le ore piccole, ma quando si tratta di grande cinema questo ed altro, no?

466813_oscar