Dove vedere i programmi tv stasera: Sky, Rai, Mediaset Premium

dove vedere i programmi tv stasera

Prime visioni, film cult, grandi classici, reality show, calcio e approfondimenti: l’offerta televisiva è così ampia che lo spettatore rischia di perdersi nella giungla dei programmi tv.

Ecco perché può essere utile una carrellata, per gli appassionati del piccolo schermo, dei siti che segnalano qualè la programmazione tv, serata per serata, dei canali della tv generalista e dei canali della pay-per-view.

Qui sotto potete trovare tutte le risorse da non perdere se volete godervi una serata davanti alla tv, sprofondati sul divano.

Sul sito della Rai (http://www.rai.it/dl/portale/GuidaProgrammi.html) potete vedere cosa propongono non solo i primi 3 canali della tv di Stato, ma anche i nuovi arrivati Rai 4 e Rai Movie. Cliccando sul titolo del film in programmazione, inoltre, si apre una pagina molto dettagliata, con la trama e tutte le informazioni sulla pellicola in questione.

Nel sito di Mediaset (www.tv.mediaset.it/guidatv), la guida tv propone in primo piano il palinsesto dei suoi tre canali generalisti. Nel sito ci sono tutte le icone, per ogni canale, che rimandano ai rispettivi link.

Chiudiamo la carrellata con il sito di Guida Tv di Sky (http://guidatv.sky.it/guidatv/). La home page si apre con il meglio della settimana, poi, più in basso, per chi vuole consultare l’offerta di film, è segnalata la programmazione giorno per giorno con tutte le trame, le curiosità e le informazioni sulle pellicole nel palinsesto.