Dove vedere i video di Mistero sul web?

mistero_2013

Mistero è l’unico programma della televisione italiana nel quale si parla di paranormale, di occulto, dell’inspiegabile. E’ un programma sicuramente avvincente che cerca riposte a domande spesso scomode, che non ha paura di brancolare nel buio del mistero, per l’appunto. Mistero va attualmente in onda, in prima serata, su Italia Uno, il mercoledì. E, dopo aver superato con successo la tanto temuta fine del mondo, ha ancora tanti dubbi irrazionali sui quali indagare. Gli alieni esistono? Gli avvistamenti sono reali? Le presenze paranormali esistono realmente? Spesso il programma indaga anche sui misteri della storia, con morti misteriose ed inspiegabili di divi del cinema e della musica. Maledizioni, credenze, presenze. Chi ama l’inconoscibile resterà affascinato da questi indagatori dell’occulto senza macchia e senza paura, che non temono di avventurarsi in cimiteri abbandonati, alla ricerca di prove tangibili che parlino di una vita dopo la morte…

Ma dove rivedere i video che ci siamo persi, estratti dalle puntate di Mistero? Bé, ovviamente nel sito ufficiale del programma Mediaset, raggiungibile a questo link: http://www.mediaset.it/italia1/mistero/. Qui potrete trovare i video più interessanti di ogni puntata o, addirittura, le puntate intere che vi siete persi!

La realtà spesso sfugge ai più e la verità non è ben visibile agli occhi… Mistero cerca, nel piccolo, di stillare dubbi, di costruire teorie che giustifichino l’esistenza di un qualcosa a cui non siamo abituati, di un mondo parallelo, invisibile, inconoscibile e silenzioso, che ci circonda! Vi piace il programma di Italia Uno? Lo seguite? Diteci la vostra, come sempre!

mistero_2013