Dove Vedere Raoul Bova In Tv?

RaoulBova_05

Se amate infinitamente il bell’attore italiano siete nel posto giusto al momento giusto! Ultimo 4, L’Occhio Del Falco andrà in onda il 7 gennaio 2013 e l’8 gennaio 2013 su Canale 5! Inutile dire che il quarto capitolo della avventure antimafia del Carabiniere a cui dà il volto il maturo Raoul Bova sia tra gli appuntamenti più attesi del nuovo anno dagli amanti della fiction nostrana. Nuove avventure, nuovi pericoli per la squadra anti-mafia guidata dal coraggioso ed attraente Ultimo (un Raoul Bova che, nonostante gli anni passino, acquista ancor di più il fascino dell’uomo maturo!).

E’ anche il capitolo più sofferto per Ultimo, abbandonato e non creduto dallo Stato e coinvolto ingiustamente nelle faccende mafiose. La fiction si apre proprio col Processo a suo carico per associazione mafiosa. Sempre più difficile, dunque, per Raoul Bova alias Ultimo, guadagnare nuovamente credito agli occhi delle istituzioni. Tuttavia, il carabiniere è anche nel mirino della mafia. E’ solo questione di ore… Intanto la carriera di Ultimo si riduce a faccende di poco conto nel Nucleo Operativo Ecologico, ben lontano dagli affari, assai pericolosi, che l’hanno tenuto occupato negli ultimi anni. Con sua sorpresa, però, scoprirà come lo smaltimento dei rifiuti possa essere un argomento assai conosciuto e vicino alle cosche mafiose, responsabili di vari reati ecologici a danno dei più deboli. Ecco, allora, che Ultimo tornerà a fare ciò che sa far meglio: combattere nel nome della giustizia, con ogni mezzo, senza il timore di spingersi un po’ oltre le sue mansioni di carabiniere di Provincia!

La parola d’ordine è una sola: guai a fermare Ultimo! Dove vedere Raoul Bova? Su Canale 5, ovviamente, il 7 e l’8 gennaio 2013!

RaoulBova_05RaoulBova_04raoul_bova_ultimo_4_l_occhio_del_falco