Dr House 8.a Stagione: sbarca su Canale 5 da domani, 29 gennaio 2012

dr-house-trama-thumb

Dr. House, uno dei telefilm più amati dal pubblico, torna su Canale 5, dopo l’improvviso spostamento su Italia 1. Questa è l’ottava stagione della serie trasmessa da Mediaset. Un anovità inaspettata quella del passaggio di rete. La serie inizierà domani, domenica 29 gennaio su Canale 5 alle 21.30.

Una partenza certa ma non sicurissima, visto che resta da capire che fine farà il prime time di Centovetrine che è iniziato il 22 gennaio. Questa serie realizzata dalla Fox negli Usa, come capita spesso a tutti itelefilm che arrivano da noi, sta già andando in onda.

Il season finale della settima stagione aveva visto House compiere un gesto estremo e adesso la nuova stagione si aprirà con l’episodio intitolato Twenty Vicodin e inizierà in quella che è stata definita un’ambientazione inaspettata. E’infatti  passato un anno da quando House si è schiantato con la sua auto contro la casa della Cuddy e adesso lo ritroviamo mentre sta trascorrendo il suo tempo dietro le sbarre dell’ East New Jersey Correctional Facility.

Quando il capo di una gang antagonista fa una minaccia seria, House sollecita l’aiuto di un compagno di sventura, ma quando gli insoliti sintomi clinici di un altro detenuto stuzzicano la sua curiosità, House deve trovare dei modi creativi per trattare il paziente seguendo le regole del carcere.

House incontra la Dott.ssa Jessica Adams, ma quando sono di fronte all’opportunità di diagnosticare ciò che mette a repentaglio la vita del paziente, Adams deve decidere se mettere a rischio la sua carriera dando fiducia ad House o se seguire alla lettera le regole del penitenziario.