Elisabetta Canalis News: torna in prima serata tra "Fornelli e Coltelli"

(ACE)CLOONEY E CANALIS AL "RFK RIPPLE OF HOPE AWARD"

Torna a far parlare di sè (come sempre) la chiacchierata, desiderata e invidiata Elisabetta Canalis che tra una cosa e l’altra, sia in campo lavorativo che in quello sentimentale, ne ha macinata tanta di strada da quando se la sgambettava sul bancone di Striscia La Notizia, assieme all’amica del cuore Maddalena Corvaglia. E sorridendo e facendo spallucce ai gossip che perennemente piovono su di lei, si racconta attraverso le pagine del settimanale Chi, partendo da una notizia che di certo ci rallegra e per due diverse ragioni. La prima è che finalmente dopo carrellate e carrellate di pettegolezzi la Canalis torna in tv a dimostrare quello che sa fare, allontanando così la nostra attenzione dalle solite (e ormai noiose) notizie che riguardano la sua vita privata e l’occupazione del suo tempo libero. La seconda è che inizia un nuovo programma intitolato Fornelli E Coltelli a partire dal 16 giugno, su Canale 5, dove Elisabetta sarà appunto protagonista insieme al conduttore Alfonso Signorini. Avremo a che fare con questa originalissima coppia, dunque, con tanto di ricette e gossip. Insomma, una trasmissione fresca, “piccante”, interessante, coinvolgente e soprattutto alla moda! Visto e considerato l’amore per il cibo e per la cucina che da sempre ci contraddistingue, nel mondo e mai come negli ultimi anni dove un sacco di gente, famosa e non, si cimenta ai fornelli dentro e fuori il piccolo schermo.

Per quanto riguarda la sua storia con George Clooney si dice stufa delle tante cose che si dicono e si leggono in giro, tenendo conto che non sono vere nemmeno per la metà. Ride e scherza su se stessa con ironia dichiarandosi informatissima su ciò che molti credono riguardo alla loro relazione. Che lei passi tutto il suo tempo a seguire lui senza far niente, a organizzare feste nella villa sul Lago di Como, a fare shopping negli Stati Uniti (beata lei!) e tante altre cose, tra cui il “sopportare” che a ogni intervista di George lui concluda dicendo che non ha intenzione di sposarsi nè di avere figli. Peccato che, a detta di “Eli”, il suo fidanzato non rilasci dichiarazioni sulla sua vita privata dal 1999… E poi, suvvia, se fosse vero come potrebbe mai stare con uno così poco elegante? Eh, ce lo chiediamo anche noi!

Tornerà quindi fra le nostre “braccia” l’ex velina, che quando è lontana dall’Italia prova una forte malinconia specie verso i sapori, gli odori e i colori che si respirano qui. E dalla nostra parte siamo molto curiosi e non vediamo l’ora di vederla alle prese con piatti, fuochi e utensili da cucina, sperando che un po’ di quella sua verve e della spontaneità che ha fatto di lei la giovane donna che tutti conosciamo, tornino a brillare sul suo volto non troppo spesso sorridente, limando un atteggiamento troppo “spigoloso” che negli ultimi tempi le abbiamo visto prendere. Che si lasci un po’ andare, in definitiva, magari… rotolandosi nella farina, perchè no?