Fiction Mediaset Aprile 2012: I Guardiani Del Tesoro con Raoul Bova giovedì 5!

i-guardiani-del-tesoro-una-scena-del-film-tv-235605

Raoul Bova è un attore che ama affrontare le sfide attoriali e vincerle. L’ultima sfida ha il gusto epico di un’avventura all’Indiana Jones. I Guardiani Del Tesoro è la nuova Fiction Mediaset di produzione internazionale che indaga nell’ambito dell’avventuroso e del misterico. Dopo aver nuotato, sparato ed essere partito per missioni di guerra, Raoul Bova, alias Angelo, dovrà compiere una missione ancor più difficile: recuperare l’anello di Re Salomone, cimelio in grado di trasmettere una potenza inaudita. Inutile dire che “al dito sbagliato” quel potente anello porterebbe solo che guai!

Angelo era una guardia del corpo del Papa, d’istanza in quel del Vaticano. Dopo una scottante delusione d’amore, egli è quasi pronto ad affrontare il sacerdozio, finché un membro della confraternita dei Guardiani Del Tesoro non gli offre la possibilità di riscattarsi, salvando il Bene. E poteva il buon Raoul tirarsi indietro di fronte ad un’azione benefica… Certo che no!

Angelo tenterà l’impresa assieme all’archeologa Victoria, una donna autoritaria ed indipendente. I due saranno uniti da uno scopo comune, braccia e mente di una missione altamente pericolosa che forse li unirà anche su altri fronti… A mettergli i bastoni fra le ruote, il fratello minore del “missionario”, interessato più a mietere vittime femminili che a sconfiggere i nemici del Bene.

Angela e Victoria dovranno sconfiggere, uno per uno, tutti i loschi personaggi che ambiranno al potere dell’anello, per farne un’arma in difesa del male. Soffriranno, scapperanno, verranno traditi, feriti e saranno costantemente sotto pressione e, forse, alla fine, scopriranno di non poter fare a meno l’uno dell’altra.

I Guardiani Del Tesoro salveranno l’anello dai predoni del deserto? E la nuova Fiction di Canale 5 salverà l’avventura dall’esodo dai palinsesti? Non perdete I Guardiani Del Tesoro, giovedì 5 aprile 2012 su Canale 5, con un nuovo ed internazionale Raoul Bova!

Fonte: Movieplayer.it

Fonte: movieplayer.it


Fonte: cinemaeviaggi.com