Fiction Mediaset: l'autunno inverno 2012/2013 è imperdibile!

fiction-mediaset

Dal calderone Mediaset escono titoli molto attesi per quella che è indiscutibilmente la stagione più ricca e proficua per casa Mediaset! La qualità di scrittura e sceneggiatura caratterizzeranno le Fiction più amate che torneranno con nuove ed imperdibili stagioni a partire da fine settembre 2012, per intrattenervi nelle serate autunnali con sfide poliziesche, inseguimenti e tradimenti, in compagnia dei volti noti del cinema italiano!

Tornerà Squadra Antimafia, avvincente oltre che ideologicamente indispensabile. Ma le avventure poliziesche non si sprecheranno neanche in Ris Roma con la sua squadra di esperti anti-crimine sempre pronta a sgominare i malintenzionati. Le risate saranno assicurate col ritorno de I Cesaroni, la famiglia romanesca più simpatica della tv, con graditi ritorni e qualche addio. Gabriel Garko tornerà ad intrigarci ne L’Onore Ed Il Rispetto, tra faide, complotti e tradimenti. In “Ultimo” ma non per importanza o avvenenza, vi segnaliamo il tanto atteso ritorno di Raoul Bova con la Fiction poliziesca che l’ha consacrato nei piccoli schermi: il capitolo conclusivo della saga Ultimo, un eroe tutto italiano!

A gennaio 2013, invece, ampio spazio ai sequel di quelle serie che hanno emozionato, appassionato o intrigato nella passata stagione. Arriva la seconda stagione de Il Tredicesimo Apostolo e sono tante le domande a cui dare una risposta: c’è spazio per un amore illecito? La congregazione, capeggiata da Gabriel, riuscirà a fronteggiare il male? Torna anche Le Tre Rose Di Eva, longeva e melodrammatica fiction con tanti volti nostrani, con nuove beghe familiari ed amorose. Infine, vi segnaliamo la seconda stagione di Benvenuti A Tavola, con tante nuove ricette da leccarsi i baffi!

L‘autunno di Mediaset è davvero ricco di titoli nostrani appassionanti e tradizionali, per chi ama la grande Fiction e non è affatto intenzionato ad abbandonarla!