Finale Grande Fratello 11 lunedì 18 aprile 2011: chi sarà il vincitore?

logo_grande_fratello

Dopo ben sei mesi di “reclusione” gli ultimi 4 concorrenti del Grande Fratello 11 stanno per essere resi “liberi”. E uno di loro anche molto ricco, visto e considerato che si intascherà il monteprimi equivalente a 300mila euro!

Sembrava non dovesse finire mai, eppure eccoci arrivati all’ultima puntata del reality che si concluderà stasera decretando il vincitore assoluto tra Andrea, Margherita, Ferdinando e Jimmy.

L’esuberante Alessia Marcuzzi coadiuvata dal sempre presente ed elegante Alfonso Signorini ci guiderà dall’inizio alla fine di questo imperderdibile appuntamaneto dove i finalisti ne vedranno e subiranno di tutti i colori, mettendo a dura prova il loro sistema cardiocircolatorio e i pochi nervi saldi che gli rimangono.

Le sorprese, quindi, non mancheranno e a turno ne riceveranno una che li segnerà fin nel profondo. Preparatevi, perciò, a piangere insieme a loro, continuando a fare il tifo per il vostro beniamino fino alla fine della serata.

Ci saranno, inoltre, discussioni, litigate e chiarimenti (e quando mai), anche perchè Rosa ed Emanuele (ultimi eliminati dal gioco) rientreranno in studio e avranno un duro faccia a faccia con Guendalina che non crede per nulla al loro amore. Riuscirà lui a non reagire prendendo fuoco come al solito? Speriamo che la Marcuzzi abbia le forze necessarie per trattenerlo!

Di più non ci è dato sapere. Per questa super finalissima il GF non fa trapelare molte informazioni perchè evidentemente ci tiene a stupirci tutti quanti.

A questa sera, allora, non mancate! Chi sarà l’eletto di questa edizione?