Fox Italia: la programmazione marzo 2014

marvels-agents-of-shield-cast-618x350

Canale 111 di Sky

AGENTS OF S.H.I.E.L.D.

In onda su Fox in prima visione assoluta ogni martedì alle 21.00 dal 4 Marzo

Arriva su Fox (canale 111 di Sky) ogni martedì alle 21.00 dal 4 Marzo, AGENTS OF S.H.I.E.L.D. la nuova serie Marvel firmata da Joss Whedon (The Avengers, Buffy l’ammazza vampiri). Protagonista lo stesso agente Coulson (Clark Gregg), già visto in The Avengers e Iron Man, alla guida di un gruppo di selezionati agenti il cui compito è salvare l’umanità dalle continue minacce che ne mettono in pericolo l’esistenza.

C’ERA UNA VOLTA 3

In onda su Fox in prima visione assoluta ogni martedì alle 21.50 dal 25 Marzo

Torna su Fox (canale 111 di Sky) in prima visione assoluta ogni martedì alle 21.50 dal 25 marzo, C’ERA UNA VOLTA. Questa terza stagione è divisa in due capitoli che porteranno le avventure dei suoi protagonisti in mondi nuovi e inesplorati. Nel primo vedremo Henry (Jared Gilmore) rapito da Peter Pan (Robbie Kay) e portato sulla tetra Isola che non c’è. Emma (Jennifer Morrison), Biancaneve (Ginnifer Goodwin), il Principe Azzurro (Josh Dallas), la regina cattiva (Lana Parrilla), Capitan Uncino (Colin O’Donoghue) e Tremotino (Robert Carlyle) decidono così di allearsi per sconfiggere Peter Pan e salvare Henry dai suoi diabolici piani.

Canale 113 di Sky

CASTLE 6

In onda su FoxLife in prima visione assoluta ogni mercoledì alle 21.55 dal 5 Marzo

Beckett accetterà la proposta di matrimonio di Castle o sceglierà il nuovo incarico che la porterà lontano da lui? Dal 5 marzo, ogni mercoledì alle 21.55, scopriremo il destino della coppia nella sesta stagione di CASTLE, in onda su FoxLife (canale 113 di Sky) in prima visione assoluta. Guest star di questa stagione è Lisa Edelstein (House) che vestirà i panni di Rachel McCord, un’agente federale che influirà fortemente nelle decisioni di Beckett.

canale 115 di Sky

CSI 14

In onda su FoxCrime in prima visione assoluta ogni giovedì alle 21.00 dal 20 Marzo

Torna in prima visione assoluta su FoxCrime (canale 115 di Sky) la quattordicesima stagione di CSI Scena del Crimine. In occasione del trecentesimo episodio della serie assisteremo al ritorno di Marg Helgenberger, nei panni di Catherine Willows, il personaggio che le è valso due nomination ai Golden Globes e agli Emmy Awards.

canale 118 di Sky

ALL’INSEGUIMENTO DELLA PIETRA VERDE

In onda su FoxRetro in prima visione assoluta domenica 23 marzo alle 21.00

Domenica 23 marzo alle 21.00 arriva su FoxRetro ALL’INSEGUIMENTO DELLA PIETRA VERDE. Vincitore nel 1985 di un Golden Globe, il film annovera interpretati d’eccellenza come Michael Douglas, Kathleen Turner e Danny De Vito.

Canale 403 di Sky

COSMOS. ODISSEA NELLO SPAZIO

In onda ogni domenica alle 20.55 a partire dal 16 marzo 2014

Arriva in esclusiva prima tv la nuova serie di divulgazione scientifica prodotta da Seth MacFarlane (I Griffin, Ted). Condotta dall’astrofisico statunitense Neil deGrasse Tyson, la serie in tredici episodi vuole svelare agli spettatori di tutto il mondo le meraviglie dell’universo. Oltre all’utilizzo della più moderna computer grafica, ci saranno sequenze animate che verranno doppiate da special guest star come lo stesso MacFarlane e altre celebrità hollywoodiane. Cosmos è a tutti gli effetti il sequel di COSMOS: A PERSONAL VOYAGE, uno dei principali programmi televisivi di divulgazione scientifica, ideato e condotto da Carl Sagan, uno dei più famosi astrofisici del ventesimo secolo.

L’APPARENZA INGANNA

In ogni martedì alle 20.55 a partire dal 25 marzo 2014

Alexis Conran, attore, scrittore ed esperto illusionista inglese approda su National Geographic Channel per mettere alla prova i nostri sensi. In un viaggio in lungo e in largo per gli Stati Uniti, tra Texas, Missouri, Arkansas, Las Vegas e New York, Alexis incontra i più grandi imbroglioni d’America, quelli che sulle illusioni hanno creato una carriera. Durante il viaggio verranno affrontate le più stravaganti prove: riuscirà il nostro illusionista a farsi portare in giro per New York senza pagare? Sarà in grado di battere una campionessa di ping pong con una bottiglia di Coca Cola?

Canale 409 di Sky

DESTINATION WILD – WILD HAWAII

In onda ogni mercoledì alle 21.00 dal 12 marzo

Nat Geo Wild continua il suo affascinate viaggio alla scoperta della bellezza della Terra con DESTINATION WILD, dove la natura diventa uno spettacolare racconto in alta definizione. Questo mese lo sguardo andrà sulle isole nate dal fuoco: le Hawaii. Oltre alle immagini da cartolina c’è la storia che ha creato il mito di queste splendide isole con le loro dirompente natura vulcanica e le specie marine che ne abitano le profondità. DESTINATION WILD è un appuntamento che per tutto l’anno esplora gli angoli remoti del mondo e le creature affascinanti che lo popolano.

Canale 410 di Sky

LADY BOY

In prima visione ogni giovedì alle 21.30 dal 6 marzo

La Thailandia è famosa per avere le ragazze più belle del mondo spesso, però, sono uomini. Questa nuova serie ci porta alla scoperta di un fenomeno assai diffuso in Thailandia, quello delle LadyBoy, considerate il terzo genere sessuale del paese. Un accesso intimo alle storie di alcune Ladyboy thailandesi: la loro tenacia nel realizzare il sogno di sfondare nel mondo dello spettacolo, ma anche il loro desiderio di esseri amate come chiunque; la loro voglia di condurre una vita normale con i propri progetti e le proprie ambizioni, e la loro continua battaglia personale per rivendicare i propri diritti sociali.

VOGLIO VIVERE ALLA GRANDE

In prima visione ogni martedì alle 21.30 dal 4 marzo

In questa nuova serie viaggiamo nelle straordinarie e incredibili vite di persone affette da nanismo. Dalle comunità più nascoste alle personalità più in vista, dalla Colombia agli Stati Uniti all’India, scopriamo com’è realmente vivere nei panni di un nano. In ogni episodio si susseguono i racconti di persone che ogni giorno riescono a vincere una grande sfida: quella di vivere una vita serena pur osservando il mondo dal basso. Dietro le persone più piccole, infatti, si nascondono spesso grandi personalità.

marvels-agents-of-shield-cast-618x350