Fox Life Novità Febbraio 2012: la prima è l'alta definizione!

revenge_xlg

Fox Life diventa HD e si accosta all’immenso panorama di canali in alta definizione del pacchetto intrattenimento di Sky! Non ditemi che non avete notato la differenza? La nitidezza e la spettacolarità delle immagini in HD renderanno le vostre serie preferite davvero imperdibili!

Dopo Fox HD ed il canale dedicato all’investigazione ed ai più abili serial killer della storia della tv, Fox Crime HD, anche Fox Life diventa HD, per donarvi il gusto di una tv tutta in rosa, senza il peso dell’imperfezione. Sky non vi delude mai..

Ma cosa potrete visionare, fanciulle, su Fox Life? Il meglio delle serie tv, in contemporanea con l’America. Se amate la vendetta, soprattutto se ben riuscita, potrete seguire una serie che esordisce proprio con l’arrivo della neve. Si tratta di Revenge, una serie tv che non contempla il perdono. Un passato di dolore e rabbia aleggia nella vita di Emily che, tornata negli Hampton, vuole rimettere a posto, a modo suo, i tasselli della sua esistenza, non avendo il timore di ferire nessuno ed utilizzando ogni mezzo, per prendersi la sua rivincita!

Il gran finale di Desperate Housewives va in onda solo su Fox Life, in contemporanea con gli Stati Uniti. Si tratta dell’ultima ed imperdibile avventura delle 4 casalinghe più disperate d’America: la dolce Susan, la frizzante Gabrielle, la pragmatica Lynette e la perbenista Bree. E, sullo sfondo, la personalità ancora tutta da scoprire di Renee. Una serie che ci ha tenuti col fiato sospeso per ben otto stagioni e che si prepara a concludersi come mai nessuno ha osato immaginare. Oltre le risate, i pianti, gli amori e le ironie, sono tanti i segreti che possono nascondersi nella cantina di un’apparente tranquilla villetta o che possono esser stati ben sotterrati nel giardino di un vicino. Ormai, l’abbiamo imparato: mai sottovalutare un vicino e, soprattutto, mai abbassare la guardia, neanche in un quartiere residenziale!

Fox Life non rinuncia alle telespettatrici che amano il crime e dona loro la terza stagione di Bones. Sono tanti gli scheletri ed un antropologa, assieme ad un agente dell’FBI, dovrà identificarli, tra suggestioni sessuali e complicazioni, in una trappola romantica, ma pur sempre funebre. Eh sì, perché la Dottoressa Temperance è già molto timida; poi, con tutte quelle ossa intorno, come può mostrare tutto il suo sex appeal all’affascinante Seeley?

Intanto, per tutti gli amanti dei gialli, su Fox Life sta andando in onda la quarta stagione di Castle, serie in bilico tra il letterario ed il reale, con uno sfondo amoroso che rende “piccante” ogni vicenda. Castle scrive romanzi gialli, ma mai avrebbe creduto che i suoi omicidi potessero esser messi in pratica da un folle emulatore. Ed, intanto, spalla a spalla con la detective Kate Beckett, della omicidi, si renderà conto di come la sua vita possa fornirgli vari tipi d’ispirazione…

Chi ama i casi medici disperati, non può non amare Grey’s Anatomy e chi ama i medici disperati non può non adorare Grey’s Anatomy. L’ottava stagione della serie avanza, entusiasta, nel palinsesto di Fox Life, portando amori, dissapori, emergenze ed errori, dalle corsie ai salotti dei telespettatori!

Infine, perché non fare un salto nei mitici anni 70, epoca di spie, tradimenti e lusso aereo? Più che un salto, saliremo a bordo di un aereo di linea, targato Pam American World Airways, per conoscere delle femministe d’epoca, eleganti, acculturate e vogliose d’indipendenza e le loro tresche segrete, tra un viaggio e l’altro in giro per il mondo. Alla fine, invidie, rancori, amicizie e rivalità, tipicamente femminili, possono esser raccontate con molto gusto e tatto, ma sono pur sempre “senza tempo”!

Che ne dite? Felici di visionare queste delizie televisive, dal 1 febbraio 2012, in alta definizione? Benvenuto HD! Diamo il benvenuto alla tv che si fa cinema, a casa tua!