Fox Serie Tv: le Novità in programmazione a settembre 2012!

image001

Il canale 111 di Sky propone il meglio dell’intrattenimento, con serie avvincenti ed appassionanti al tempo stesso, esclusive, di sicuro successo e conturbanti! Fox ci regala il meglio della programmazione americana e si pone come accesso privilegiato per tutti quegli universi telefilmici che hanno fatto scalpore nella tv a stelle e strisce, tenendo incollati al piccolo schermo migliaia e migliaia di telespettatori!

Cosa vedremo su Fox a settembre 2012? A partire dal 5 settembre 2012, ogni mercoledì, alle 21.00, andrà in onda Il Risolutore, spigoloso ed enigmatico spin off del serial Bones. Walter Sherman era abile nello smascherare i disertori e nel rinvenire pericolosi ordigni inesplosi, quando rischiava la vita, ogni giorno, in Iraq. Poi, la guerra è finita, ma non per lui che, a causa di una mina antiuomo, ha riportato gravi danni cerebrali. Per fortuna, però, egli ha acuito quell’intuito indagatorio e quel piglio deciso che l’hanno reso il miglior asso nella manica della polizia in caso di persone scomparse. Il brutto carattere però, rude e scorbutico, è rimasto quello di un tempo ed anche con esso non è facile convivere… Un poliziesco agre e avvincente da non perdere!

Ogni giovedì, invece, a partire dal 6 settembre 2012, in prima serata, andrà in onda la terza stagione di The Listener! Il serial fonde sapientemente gusto poliziesco e spunti paranormali che si fondono nella figura protagonistica di Toby Logan, paramedico dotato di poteri telepatici, in grado di prevedere azioni criminose e, dunque, di sventarle. Egli continuerà a lavorare fianco a fianco col detective Charlie Marks, nonostante lo sfruttamento delle sue abilità mentali stia pregiudicando seriamente il suo stato di salute! In quali altri modi egli si metterà alla prova?

Infine vi segnaliamo la quarta ed attesissima stagione di Glee, il serial musicale che ha risuonato in tutta America e che esordirà su Fox ogni martedì, alle 21, a partire dal 25 settembre 2012! Per i ragazzi del Glee Club è tempo di fare un salto in accademia, dopo la pomposa cerimonia dei diplomi. C’è chi ce la fatta e chi no, ma soprattutto c’è chi dovrà lottare per quel successo tanto agognato. Le fans di Sex & The City potranno ammirare Sarah Jessica Parker, nuova guest star che vestirà i panni di un’agente intenta a trasformare Kurt in stella, per vie “traverse”!

Poliziesco, sovrannaturale, musicale… Fox è tutto questo e molto di più!