Giallo Canale Tv Digitale Terrestre: canale 38, intrighi a volontà!

giallo-canale-digitale-terrestre

E’ dal 14 maggio che il canale 38 del digitale terrestre si è trasformato in una piattaforma che coniuga l’avvincete legal drama col più trito medical, ma che, per non sfatare la sua encomiabile denominazione, rilancia l’intramontabile giallo, genere ricco di fascino e suspence, mai passato di moda! Un palinsesto ricco di appuntamenti cult, di serie intramontabili e di serie tv e film all’insegna del colpo di scena e della più pura emozione! Finalmente un canale per chi è tediato dal romanticismo esasperato ma è troppo debole di stomaco per lo splatter! Qua le emozioni si creano con passione, tensione e dramma! Pronto per Giallo?

I legal che si snoderanno nella giornata televisiva del nuovo canale a tinte gialle saranno il classico Giudice Amy con la sua assennatezza, The Practice, con, per protagonisti, incalliti avvocati di professione, l’intraprendente Ellery Queen e Matlock, un avvocato tutto d’un pezzo! Infine, ed in prima serata, scoprirete come legalità ed illegalità si confidano in Justice.

In ambito Medical, potrete gustare la serie Squadra Emergenza, con Angeli pronti a salvare vite quando il tempo sta per scadere e conoscere i protagonisti di 3 libbre, medici ed esseri umani complessi!

Non manca il poliziesco con Killer Istinct, gli affari di Stato di E-Ring e le avventure poliziesche di Keen Eddie!

Spazio altresi al mistery Invasion ed un autentico passo nel giallo con i classici del Re del genere, il magistrale Alfred Hitchcock!

Non ti resta che sintonizzarti sul canale 38 del digitale terrestre, il nuovo canale nel quale le emozioni assumono colori netti, tutti nel segno del Giallo!