Glee 4, Spoilers e News dalla season première!

GLE_401sc38_0243copy

La season première della quarta stagione di Glee ha messo moltissima carne al fuoco! Ci sarà una nuova storia d’amore tra Jake e Marley? Rachel tornerà con Finn? Menzioniamo anche gli addii emozionanti: Tina e Mike e Blaine e Kurt. Nuovi scenari, inoltre, si sono aperti. Quale sarà la dinamica tra Brody e Cassandra? Brittany come gestirà l’assenza di Santana?

Scopriamo assieme gli spoilers più intriganti sulla quarta stagione di Glee! Matthew Morrison (Will Schuester): Will sembra aver perso un po’ del suo fervore per il Glee Club. Ha bisogno di trovare una nuova strada; di riaccendere la fiammella della passione. Vorrebbe affrontare le arti a livello nazionale! La relazione con Emma raggiungerà un nuovo livello, ma, per loro, anche degli ostacoli si prospettano all’orizzonte!

Lea Michele (Rachel Berry): qualunque cosa accada tra lei e Finn avverrà spontaneamente e senza lo zampino di Brody. Accadrà poi qualcosa di assolutamente inaspettato!

Brody Weston (Dean Geyer): Brody è interessato a Rachel, ma rispetta i suoi sentimenti nei confronti di Finn. Sarà Rachel a dover scegliere!

Darren Criss (Blaine): Diventerà molto più ambizioso ed una canzone che canterà sarà il suo biglietto da visita per le elezioni studentesche!

Heather Morris (Brittany): per lei la situazione si è decisamente capovolta rispetto a due anni fa e dovrà mettere in campo l’astuzia!

Chord Overstreet (Sam): avrà un ruolo importante nel musical della McKinley ed in che modo consolerà Brittany sarà tutto un programma!

Jenna Ushkowitz (Tina) e Harry Shum Jr. (Mike): Tina proverà un po’ di rimorso quando il suo ex fidanzato tornerà alla McKinley per aiutare Artie. Questa reunion, per lei, sarà molto più ardua del previsto!

Vanessa Lengies (Sugar): la scintilla con Artie si accenderà di nuovo e probabilmente Sugar sarà il jolly nel grande musical Grease che verrà messo in piedi nella quarta stagione!

Melissa Benoist (Marley): siete nel team Jarley? Potreste essere fortunati perché Marley aiuterà Jake con i suoi problemi di rabbia e forse qualcosa tra i due accadrà… Ma tutto a tempo debito!

Becca Tobin (Kitty): è una delle ragazze più popolari del liceo? Dunque, cosa potete aspettarvi da lei? Che passi da un uomo all’altro, certo!

Blake Jenner (Ryder): nonostante non abbia alcun interesse per il canto, farà il provino per il Musical ed io suo personaggio, finalmente, avrà anche una storyline amorosa che potrebbe renderlo altromodo interessante!

Pronti per una quarta stagione piena di musica?