Glee Finale 3 Stagione 2012 su Fox: canti e lacrime?

glee-diplomati

Anche l’avventura telefilmica musicale di Glee giunge al termine (per adesso). La chiusura sarà col botto, scoppiettante e sempre a suon di note come vuole la tradizione di questo telefilm musicale che ha conquistato schiere di fans in tutto il mondo.

L’ultimo episodio della terza stagione di Glee chiuderà un ciclo e sarà un pretesto festaiolo notevole. La McKinley High è pronta a distribuire i tanto attesi diplomi ed a vedere i suoi talenti in erba crescere artisticamente ed umanamente. Pronti ad esibirsi oltre le mura scolastiche? Non sappiamo ancora dove gli autori andranno a parare nell’attesissima quarta stagione che ci sorprenderà al ritorno dalle vacanze. L’unica certezza che per il momento abbiamo è che l’ultimo episodio della terza stagione di Glee arriverà sugli schermi italiani con solo 24 ore di ritardo rispetto alla messa in onda americana e gli spettatori di Fox potranno visionarlo il 23 maggio 2012, alle 22:45, scoprendo sorrisi, canti, balli e sperimentando la dolce malinconia da fine serie (mitigata dal fatto che l’addio non sia definitivo). Dimenticavo di dirvi che la messa in onda del 23 maggio sarà nella sua versione originale, con l’aggiunta degli utilissimi sottotitoli. Ma se vorrete aspettare la traduzione italiana per godervi appieno l’emozione di scorgere i vostri beniamini con tocco e veste in vistoso arancio, l’attesa non sarà estenuante. Fox, infatti, trasmetterà l’episodio in lingua italiana il 30 maggio 2012!

Il diploma, il saluto dei ragazzi, la loro emozione sarà un colpo al cuore per gli amanti della serie che si domanderanno quale sarà il loro destino e, di conseguenza, quale sarà il destino di una delle serie più viste della stagione!

Un diploma, ovviamente, prevede dei lunghi ed estenuanti festeggiamenti nei quali fare baldoria, ma anche lasciarsi andare a note malinconiche e suadenti, in pieno stile Glee. Vi dico solo che resterete esterrefatti con Forever Young, vi emozionerete con We Are The Champions e ballerete sulle note di I’ll Remember. Ma la musica di Glee, dopo la pausa estiva, tornerà a coinvolgervi!

httpv://www.youtube.com/watch?v=hCPs0YY-I1M