Gossip Girl 5 Stagione Anticipazioni: Blair incinta e Serena in fuga?

1

Gente mia vi avverto subito: se non amate i promo e gli spoiler (soprattutto riguardanti i vostri telefilm preferiti) è meglio che non proseguiate con la lettura… Se invece volete conoscere le ultime news in anteprima, accomodatevi, perchè non ho badato a “spese”, come si dice! Tutto è effettivamente pronto per il grande ritorno. Infatti, a partire dal 26 settembre 2011, Gossip Girl andrà in onda negli Stati Uniti con i nuovi episodi della quinta stagione, ricca di colpi di scena che promettono di farci girare la testa e con ben due episodi in più rispetto al solito, per un totale di 24 puntate imperdibili!

Lo so, già solo questo può bastare a far saltare di gioia i molteplici fan, ma io di mio sono una a cui piace abbondare, perciò vado avanti, reggetevi. Vi ricordate, intanto, come si è conclusa la quarta stagione? Il sipario è calato (lasciandoci a bocca aperta) su di un test di gravidanza ritrovato in casa Waldorf, dove convivono le due protagoniste della serie (condividendo il bagno dove il corpo del reato è uscito allo scoperto), nonchè regine indiscusse di New York, le quali alternano momenti di folle amicizia (tanto da crederle più legate di due sorelle siamesi) a momenti di puro odio (e allora è meglio darsela a gambe e non ritrovarsi in mezzo alla loro linea di fuoco!). Ma a parte questo, chi fra Serena e Blair potrebbe essere incinta? Gli scommettitori e i bene informati puntano sulla conturbante e glaciale Blair. E se così fosse, la prima domanda legittima sarebbe: chi caspita è il padre? Il suo bel principe Louis, incontrato in vacanza a Parigi, oppure il nostro amato Chuck Bass? Sarebbe più propenso credere al primo nome, peccato che proprio nell’ultima puntata dell’ultima stagione vista, i due “ex” hanno avuto un bollente ritorno di fiamma (primi di dirsi addio definitivamente), perciò potrebbe essere lui il futuro padre, tenendo conto (per quello che abbiamo potuto vedere) che nè Chuck e nè Blair sono riusciti a pensare alle giuste precauzioni in quel preciso momento di passione… Però ricordatevi che nulla deve essere preso come oro colato finchè non ci ritroveremo faccia a faccia con gli episodi, perchè negli anni Gossip Girl ci ha insegnato che non sempre le cose sono come sembrano ed è meglio aspettarsi di tutto! E a proposito, Serena che fine ha fatto? E’ forse fuggita? E perchè? Come sempre sulla figura della divina bionda che tutti incanta (compreso Leonardo Di Caprio, fidanzato con Blake Lively, l’attrice che interpreta il personaggio) cala un velo di mistero… L’ereditiera dei Van Der Woodsen ha infatti declinato ogni possibile invito per le vacanze e mollando Blair e la Grande Mela si è rifugiata nella casa al mare della nonna. Cosa avrà da nascondere a sto giro? Solo la sofferenza e la delusione nate dai soliti casini della sua vita amorosa? Beh, vi assicuro che lo scopriremo presto!

Nel frattempo, a fare da contorno alle tragedie di queste due primedonne vi saranno un sacco di avvenimenti, causati per lo più dalle new-entry di quest’anno… Intanto bisogna che vi prepariate al fatto che alcune presenze a “singhiozzo” continueranno in tal senso. Parlo ovviamente di Taylor Momsen e Jessica Szohr che incarnano rispettivamente i personaggi di Jenny Humphrey e Vanessa Abrams, le quali ci hanno ormai abituato al loro apparire e scomparire continuo e a quanto pare tale “giochino” continuerà anche nei nuovi episodi (destabilizzandoci non poco). Qualcuno però sostiene che la nostra attenzione verrà catalizzata dalla presenza della sempre strepitosa Liz Hurley e di Roxane Mesquida, annunciate già da tempo. E credete forse che queste due fanciulle non susciteranno clamore? Vi basti sapere che il primo a cascarci (con tutte le scarpe) sarà il solito Nate, che per quanto in cuor suo (forse) sia ancora lì a sbavare dietro Serena non potrà resistere al fascino “maturo” della magnetica Liz, con la quale, guarda un po’, avrà una vera e propria love-story. Questo anche perchè Serena apparirà sì in tutto il suo splendore, ma accompagnata dalle sue solite paranoie ed elucubrazioni mentali! Nate o Dan? Dan o Nate? Eddai, prendi una decisione chiara nella vita! Sti poveracci mica possono starsene lì con le mani in mano ad aspettare i suoi comodi, no? Dan, ad esempio, avrà anche il suo bel da fare nel digerire il fatto che Blair ha intenzione di sposarsi con il suo principe azzurro… E pare, tra l’altro, che i due (lui e Blair) avranno anche un ritorno di fiamma (in questa stagione la nostra Queen B ce l’ha con i “ritorni” in generale, sappiatelo) e tutto mentre Serena sarà lì a tampinarlo per verificare se è ancora innamorata di lui o no. Ma sapete le malelingue che dicono? Che lo farà solo per soldi! Lei? Che ne ha da vendere? Proprio così. Perchè se ancora non lo sapete il nostro caro Humphrey diventerà scrittore pubblicando un libro! Ve lo sarete mica scordato, eh? Capito che giri intricati? E in tutto ciò, il “buon” vecchio Bass che fine farà? Lo ritroveremo trasferito in quel di Los Angeles in compagnia di… no, nessuna particolare ragazza, bensì l’inseparabile amico Nate!

Vi metto qui di seguito il promo della quinta stagione, per mezzo del quale si iniziano a comprendere alcune cosette… Intanto che il nostro gruppetto di amici ha lasciato momentaneamente New York per godersi il sole della California (e chiamateli stupidi!). Non si capisce bene, però, tra feste, aperitivi e yacht se Nate e Chuck abbiano raggiunto Serena dalla nonna o se lei sia andata a far visita a loro, sta di fatto che mentre i tre dell’Ave Maria sorseggiano se ne vanno in giro a bere drink e a raccontarsela, Blair è rimasta relegata in città alle prese con i preparativi del suo più che sontuoso matrimonio. E se questo da una parte la riempie di gioia (e di ansia) dall’altra la nostra ape regina deve fare quotidianamente i conti con la sorella di Louis (sua futura cognata e interpretata dalla Mesquida) che sembra fare di tutto per scombussolarle i piani e mettere i bastoni fra le ruote!

httpv://www.youtube.com/watch?v=tXmBlgtIXsc

Insomma, amici, è chiaro come il sole che ne vedremo delle belle… ma, in fondo, è quello che tutti noi ci aspettiamo e desideriamo, dico bene?