Grande Fratello 12 anticipazioni 12° puntata 2 gennaio 2012

GrandeFratello12StripdeisexyBabbiNatale

Con il nuovo anno riparte una nuova puntata del Grande Fratello 12, che questa sera andrà in onda su Canale 5 alle 21: 15. Proprio durante il periodo di Natale si mormorava sulla possibile chiusura anticipata del reality che quest’anno sembra non piacere molto ai telespettatori.

Eppure tutte le voci sono state smentite da parte di Mediaset che, con un messaggio coinciso su Twitter, ha dichiarato che il reality continuerà fino ad aprile, ma da questa 11° puntata ci saranno delle novità, soprattutto per quanto riguarda i meccanismi di gioco, in particolar modo dell’immunità. Il cambio di regolamento di gioco, a quanto pare, servirebbe a riportare in luce tutti quei concorrenti che fino ad ora sono rimasti un po’ in ombra, sperando che in questo modo possano farsi conoscere un po di più.

Oltre a questo il Grande Fratello costringerà uno dei gieffini a rinunciare a qualcuno o qualcosa per un favore ancora poco chiaro che verrà svelato solo stasera in studio dalla conduttrice Alessia Marcuzzi. Non mancherà una breve parentesi sul trio Luca Di Tolla, Enrica Saraniti e Floriana Messina, ormai sempre più protagonisti del gioco, ma ci sarà da parlare anche sulla neo coppia che si è formata all’interno della casa, quella tra Martina Pascutti e Fabrizio Conti.

Chissà se è vero amore!? Del tempo anche per i nominati della settimana a cui verranno fatte delle sorprese commoventi. A giocarsi il montepremi finale, questa sera, è la prima vera coppia del reality, Armando Avellino e Caterina Siviero ma sono al televoto anche Vito Mancini, Franco Giusti e Amedeo Aterrano.

Sarà, come sempre, il pubblico a decidere chi dovrà abbandonare la casa. Anche questa sera i ragazzi dovranno affrontare la prova settimanale che li ha visti impegnati nello studio delle regioni d’Italia e nella realizzazione materiale della nostra Penisola in miniatura. Se la caveranno? Sembra tutto pronto, quindi, ma il vero responso arriverà domani con i dati Auditel.

Riuscirà il reality targato Endemol a risollevare le sorti della casa più spiata d’Italia? Non ci resta che seguire la puntata e trarre le nostre conclusioni. Buona visione.