Grande Fratello 12 anticipazioni 12° puntata 9 gennaio 2012

GrandeFratello12_00062

Un’altra puntata del Grande Fratello 12 andrà in onda questa sera su Canale 5 alle 21:15 circa. Dopo un cambio di programma che riguarda il format in generale, il Grande Fratello pare avviarsi verso una fase più interessante. Molte le novità durante il corso della puntata. Pare, però, che gli argomenti principali saranno i litigi avvenuti proprio durante la sera della Befana.

Quello che doveva essere un momento di festa, si è trasformato in litigio quasi continuo. Che sia stata colpa del vino a scatenare le ire dei concorrenti? Protagonisti di una discussione furibonda, Yassin Mokadad Mamaar e Franco Giusti, fortunatamente separati da Vito Mancini. I due stavano arrivando quasi alle mani se non fosse stato per il terzo concorrente della casa. Yassin accusa Franco di avere reazioni troppo impulsive, mentre Franco accusa Yassine di aver partecipato al reality solo per avere un po’ di popolarità.

Chissà se Alessia Marcuzzi riuscirà a farli calmare e chiarire. Un sorpresa per tutti i ragazzi che vedranno entrare nella casa 6 nuovi concorrenti, 3 uomini e 3 donne che con la loro entrata inaugureranno un inizio tutto nuovo per il reality show. Come reagiranno i gieffini nei confronti di questi sconosciuti? Amedeo Aterrano verrà messo di fronte ad una scelta simile a quella della puntata di lunedì scorso. Pare che la sua bella fidanzata gli abbia lasciato un video messaggio. Che debba dirgli qualcosa di importante dato che è da un po’ di tempo che cerca di contattarlo?

Non mancherà la parte rosa del Grande Fratello con un accenno all’interesse che l’australiana Monica Sirianni inizia a provare per Fabrizio Conti, ultimamente sempre più vicino a Martina Pascutti. Arriverà il momento dell’eliminazione. A giocarsi il montepremi questa sera saranno Yassine, Martina e Amedeo.

Nuove nomination per i coinquilini, tutti nominabili a parte gli immuni che per un mese saranno tranquilli e beati senza rischiare di andar via dal gioco: Fabrizio, Rudolf Mernone, Gaia Bruschini, Ilneia Pastorelli, Enrica Saraniti, Floriana Messina. Appuntamento quindi a questa sera con Alessia Marcuzzi e i ragazzi del Grande Fratello.