Grande Fratello 12 anticipazioni 14° puntata lunedì 23 gennaio 2012

capture_20120116_221817

Un’altra puntata avvincente questa sera con i ragazzi del Grande Fratello 12 che anche questa volta saranno messi di fronte a decisioni e dure prove. Assisteremo, innanzitutto alla prova settimanale che ha visto protagonisti non solo gli attuali gieffini ma anche alcuni della scorsa edizione come Margherita Zanatta, Ferdinando Giordano, Jimmy Barba a molti altri.

Dovranno giocarsi una parte del budget per la spesa nell’Arena allestita in un’atmosfera tipica dell’Antica Roma. Speriamo non rimangano a digiuno. Attimi di tensione per Rudolf Mernone che dovrà decidere se comunicare o meno con la sua fidanzata Francesca. Lei stessa, la scorsa settimana, ha inviato tramite un avvocato, una diffida in cui chiedeva di non associare il suo nome né al rugbista né al programma targato Endemol. Cosa farà uno dei pilastri della casa?

Ancora poco si sa, invece, sulla questione di Daniel Mkongo e la bestemmia che lo ha visto coinvolto durante l’allenamento della prova. Fino ad ora pare che il GF abbia fatto orecchie da mercante ma non è detto che questa sera affronterà l’argomento con la squalifica del concorrente e la relativa sanzione sul montepremi finale come previsto nel regolamento.

Un accenno anche alle coppie della casa, in particolare a Fabrizio Conti e Monica Sirianni. Chissà se è davvero amore o è solo un fuoco di paglia!? Conosceremo, inoltre, l’esito del televoto tra Monica, Amedeo Aterrano e Chiara Giorgianni. Uno dei tre abbandonerà la casa più spiata d’Italia.

Un momento di confronto per Ilenia Pastorelli e Floriana Messina che durante la scorsa settimana hanno avuto un litigio molto accesso a causa del presunto cambiamento di personalità da parte dell’astrologa sexy. In studio, da Alessia Marcuzzi, l’ultimo eliminato, Luca Di Tolla, pronto a raccontare la sua personale esperienza al reality. Oltre a queste anticipazioni tanto altro ancora ci attende questa sera alle 21:10 su Canale 5.